Durante la briefing call cui ho partecipato si è fatto menzione di questo "problema", ed i tecnici Nvidia, con la tecnologia da loro brevettata "LightBoost", dicono di averla risolta pienamente. Se si vuole proprio essere pignoli, non è che fosse poi un grande problema, visto che i monitor di precedente generazione davano comunque la possibilità di regolare la luminosità dello schermo in modalità 3D per ovviare a questo.djlegend ha scritto:Nvidia stà veramente spingendo molto su questa nuova tecnologia, che a mio parere è molto interesante. Speriamo che i nuovi monitor sistemino i piccoli inconvenienti come la "poca luce" negli angoli, creando pertando una luminosità omogenea. Decisamente da provare!
Molto bene. Chiaramente non è un grosso problema, ma sarebbe bello, visto che si tratta di una revisione del kit già precedente, di riscontare note posiitive anche in questa direzione. Per caso, durante la presentazione si è menzionato se ci sono stati casi di persone che hanno detto che questa tecnologia su alcuni soggetti contribuisce a creare "mal di testa" dopo sessioni prolungate? Chiaramente faremo di tutto per avere il kit per una review approfondita.Black_Owl ha scritto:Durante la briefing call cui ho partecipato si è fatto menzione di questo "problema", ed i tecnici Nvidia, con la tecnologia da loro brevettata "LightBoost", dicono di averla risolta pienamente. Se si vuole proprio essere pignoli, non è che fosse poi un grande problema, visto che i monitor di precedente generazione davano comunque la possibilità di regolare la luminosità dello schermo in modalità 3D per ovviare a questo.djlegend ha scritto:Nvidia stà veramente spingendo molto su questa nuova tecnologia, che a mio parere è molto interessante. Speriamo che i nuovi monitor sistemino i piccoli inconvenienti come la "poca luce" negli angoli, creando pertando una luminosità omogenea. Decisamente da provare!
Vedremo se HWLegend riceverà il kit per review se tale problema si ripresenta, o se è stato completamente eliminato.
Black_Owl