Sezione dedicata agli amanti dello spam e del divertimento più sfrenato……potete parlare di tutto…ma proprio di tutto!...nel rispetto degli altri e del buon costume.
DjToffy ha scritto:ragazzi scusate l'assenza oggi ma stò finendo gli ultimi spostamenti per la casa... domani andrò ad abitare a casa mia!
il computer lo lascerò qui però dato che ancora sono assente di ADSL a casa, così potrò ogni tanto dare una mano lo stesso, sperando che la Telecom si dia una mossa!
Molto bene. Cerca di liberarti presto che devi iniziare a fare recensioni......
DjToffy ha scritto:ragazzi scusate l'assenza oggi ma stò finendo gli ultimi spostamenti per la casa... domani andrò ad abitare a casa mia!
il computer lo lascerò qui però dato che ancora sono assente di ADSL a casa, così potrò ogni tanto dare una mano lo stesso, sperando che la Telecom si dia una mossa!
volendo sono già disponibile... quando devo upparle vengo qui x il pc
volendo sono già disponibile... quando devo upparle vengo qui x il pc
Ok. Allora settimana prossima...si inizia....direi che ti sei riposato troppo....
djlegend ha scritto:
Ok. Allora settimana prossima...si inizia....direi che ti sei riposato troppo....
più che riposato sono distrutto... data la lotta con le aziende per gli allacci.. e traslochi vari... ecco perché ho bisogno di rilassarmi con del buon vecchio hardware...