Buongiorno a tutti ragazzi!

Moderatore: DialogiK
Buona giornata Edo! Mi raccomdano...mangia bevi e divertiti!Slime ha scritto:Buongiorno a tutto il forum... Oggi festeggerò con la mia famiglia i 90 anni della nonnina di mia moglie... sarà sicuramente una bella giornata.![]()
Sei veramente un maledetto....gluvocio ha scritto:buongiorno ! Fai piano a tirarle le orecchie !
La coccolo di baci. È una vecchietta amabile e mi vuole un mondo di bene. Non avendo io più i nonni riverso su di lei il mio affetto da nipote.gluvocio ha scritto:buongiorno ! Fai piano a tirarle le orecchie !
Hai voluto la bicicletta.....ora ti tocca pedalare....DjToffy ha scritto:buongiorno a tutti!!! io invece sono in pausa oggi... ma è tutto il adesso che monto lampadari e mobili in casa...![]()
Denis ...djlegend ha scritto:Sei veramente un maledetto....gluvocio ha scritto:buongiorno ! Fai piano a tirarle le orecchie !
Insomma....la passi a cazzeggiare....bravo bravo!DiaboliK ha scritto:Denis ...djlegend ha scritto:Sei veramente un maledetto....gluvocio ha scritto:buongiorno ! Fai piano a tirarle le orecchie !![]()
senza parole ...
Io invece passerò la giornata a ... improvvisare