Asus Sabertooth 990 fx

Discussioni sulle motherboard, caratteristiche tecniche e settaggi del Bios.

Moderatori: NoRage, DialogiK

Ratatosk
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Asus Sabertooth 990 fx

Messaggio da Ratatosk »

Inizialmentente avevo guardato con interesse a questa scheda madre, poi però con il proluungarsi dell'attesa per bulldozer e quindi rimandando l'acquisto, il prezzo della crosshair v si è allineato a questa, rendendola una scelta migliore :)
simpatiacaserta
Newbie User
Newbie User
Contatta:

Re: Le vere differenze fra MSI , GIGABYTE e ASUS.

Messaggio da simpatiacaserta »

Giovanni ha scritto:CIAO , attualmente la migliore marca di MoBo , in termini di affidabilità e stabilità , fra Asus, MSI e gigabyte qual è?
In particolar modo volevo sapere quale è la migliore marca per intel e quale per amd .
Guarda ad oggi non si puo' parlare di miglior mobo per Intel/Amd, sono tutte buone le mobo oggi come oggi, piuttosto bisogna porsi un altro tipo di quesito ovvero:
Che devo fare con il PC?

Ti dico questo perchè ti riporto una mia esperienza personale io su LGA1366 ho avuto sia la GIGABYTE ke la EVGA, in entrambi i casi mi sono trovato benissimo pero' ero arrivato al punto che volevo occare e la Giga nn mi bastava più ed ecco che è spuntata fuori la EVGA 4-way sli E762 CLASSIFIED. Ora la EVGA E762 è la miglior mobo per 1366 in ambito OC superiore alla stessa ASUS R3E. Ma ciò non toglie ke la Giga UD4/UD5/UD7 e le varie MSI e altri marki non siano mobo di livello!

Per esempio in ambito 1155 oggi la R4E è la miglior mobo pero' fino a poco tempo fa anke la Asus P8p67 Evo era tra le prime 3 Mobo migliori per OC insieme alla Giga Ud7(sempre per LGA1155)

Quindi con questo voglio dirti se ti serve un pc per daily use, overclock molto limitato per uso gaming e daily use e per uso ufficio e gaming, la stragrande parte delle mobo di oggi è + che sufficiente poi se devi fare OC allora si deve fare 1 scelta + oculata.

Io sono di questo parere poi non so per gli altri!!!
Immagine
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team

Re: Asus Sabertooth 990 fx

Messaggio da PhilSuperjoint »

Chiudo la discussione e rimando al thread ufficiale ;)

viewtopic.php?f=15&t=2466" onclick="window.open(this.href);return false;
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
Bloccato

Torna a “Schede Madri & Chipset”