djlegend ha scritto:Vieni vieni non ci sono problemi.....avrai una bella sorpresa.....salucard ha scritto:Va bene vengo a vivere a scrocco a casa tua, hai ragione![]()

Moderatore: DialogiK
djlegend ha scritto:Vieni vieni non ci sono problemi.....avrai una bella sorpresa.....salucard ha scritto:Va bene vengo a vivere a scrocco a casa tua, hai ragione![]()
salucard ha scritto:djlegend ha scritto:Vieni vieni non ci sono problemi.....avrai una bella sorpresa.....salucard ha scritto:Va bene vengo a vivere a scrocco a casa tua, hai ragione![]()
e cosa dovrei risponderti?salucard ha scritto:DjToffy ha scritto:buongiorno a tutti!!! io invece sono in pausa oggi... ma è tutto il adesso che monto lampadari e mobili in casa...![]()
Io però non capisco non solo non mi rispondi mai, per di più quando lo fai sei purè alacre con il sarcasmo...vergogna![]()
ti avevo chiesto come andava con i trasferimenti e tu non mi hai risposto, hai detto che l'unico linguaggio che non conosco è quello delle recensioniDjToffy ha scritto:e cosa dovrei risponderti?salucard ha scritto:DjToffy ha scritto:buongiorno a tutti!!! io invece sono in pausa oggi... ma è tutto il adesso che monto lampadari e mobili in casa...![]()
Io però non capisco non solo non mi rispondi mai, per di più quando lo fai sei purè alacre con il sarcasmo...vergogna![]()
con la casa è a puntate...salucard ha scritto:ti avevo chiesto come andava con i trasferimenti e tu non mi hai risposto, hai detto che l'unico linguaggio che non conosco è quello delle recensioniDjToffy ha scritto:e cosa dovrei risponderti?salucard ha scritto:
![]()
mi so un attimo disorientato