Nrg ha scritto: 5 novembre 2022, 13:55
Nemesis Elite ha scritto: 5 novembre 2022, 9:21
Ecco lo sapevo.... aspettavo le review ufficiali per affermare cio' che avevo da dire sul modello di punta XTX subito dopo aver visto il Live ed essermi fatto 2 conti rapidi ma vedo che ci ha pensato subito AMD stessa a mettere le cose in chiaro...
https://videocardz.com/newz/amd-confirm ... hitectures
Conferma anche quello che dissi il mese scorso qui dentro : la 4090 (ed eventuale Ti ma non vedo un solo motivo per Jensen di portarla su mercato a questo punto) resterà la massima espressione prestazionale in ambito ludico per questa generazione in Raster, RayTracing e Image Scaling. NVIDIA ci è andata giu' pesante questa volta... a tal punto da far evitare qualunque slide ufficiale di confronto con la 4090, uscita il mese precedente, durante il Live delle nuove Radeon...
Quanto alla 4080 invece si, avrà dei problemi con la XTX seppur solo in raster perchè in RT e Image Scaling (qui non esiste concorrenza con un ipotetico FSR3 rimandato pure nel 2023...e ci risiamo come 2 anni fa con l'FSR

) la vedo comunque davanti.
4080Ti in preparazione prossimamente? Rimandiamo questo punto dopo le review ufficiali : lo decideranno loro se arriverà o meno...
Nem puoi postare anche nel thread di RDNA3 non vieni infettato,tranquillo
...sono pieno di prodotti AMD in laboratorio; se fossero infetti sarei morto da tempo molto ma molto prima che affrontare fino alla fine gli infetti di DYING LIGHT 2.
Allora, ho preso spunto dall'affermazione di AMD per riprendere una mia stima sulla 4090 fatta qui un mese fa (che si sta rivelando corretta anche questa tra l'altro),
e sempre da AMD ho preso spunto per aggiungere un'altra stima inerente la 4080 con l'arrivo della XTX quindi si, è qui che dovevo postare.
Ora, dato che le soluzioni proposte da AMD non catturano il mio interesse e con una 4090 dietro l'angolo, non vedo alcun motivo per cui debba venire a postare nel thread dedicato;
tra l'altro AMD ha sintetizzato in modo limpidissimo cio' che avevo subito stimato per la XTX sin dalla conclusione del Live. Perlomeno si è dimostrata corretta verso le aspettative dei suoi clienti...seppur l'avrebbe potuto chiaramente dire nel Live ma questo è un discorso di marketing e potrei anche capirla di aver scelto il giorno successivo per fare questa affermazione.
Chiaramente si, vi auguro la migliore esperienza possibile nel caso abbiate deciso di ripiegare in una di queste soluzioni.