DC2 ha scritto: 3 novembre 2022, 17:04
Nemesis Elite ha scritto: 3 novembre 2022, 13:49
caro te lo ripeto di nuovo : il salto tecnico in REQUIEM è enorme e comunque se non lo hai giocato il primo fai benissimo a partire da li'. Vuol dire che la tua esperienza in questa serie salirà in modo esponeziale andando avanti pero' attento : REQUIEM ,nonostante il DLSS (senza è un suicidio) non starai sempre sui 60 in 4K con la serie30. Chiaramente con la 4090 è uno spettacolo assoluto questo gioco che vanta dei paesaggi da farti cadere la mascella a terra. Il RayTracing è usato in modo eccelso poi. Parliamo di ASOBO Studio qui.
The Last of Us Remake è un capolavoro assoluto annunciato su PC e non lo dico io (seppur conosco già tutti il gioco e so bene cosa vedremo a schermo noi fortunati del PC) ma è la stessa Naughty Dog ad affermare che il REMAKE (da non confondere con la REMASTERED che è un 'altra cosa) è nato per portare al massimo splendore questo gioco su PC...
Se non esce entro fine anno (aspetta l'uscita di MILES MORALES il 18 Novembre prossimo per il nuovo annuncio SONY), lo vedo da noi entro il primo trimestre 2023.
E si ho visto, Requiem è proprio un bel mattone.. non aspetti la 4090 per giocarlo? Ottimo allora MILES MORALES lo aggiungo alla lista
guarda caro, con DLSS su Quality me lo sto godendo comunque e l'ho ripreso proprio ieri sera dopo aver completato la campagna di MW2 davvero superba.
Il RT è implementato da oscar in REQUIEM. C'è poco da fare anche perchè è un titolo che si presta benissimo all' illuminazione dinamica. ASOBO Studio sa il fatto suo...
E poi, tutti i doppia/triplaA che ritengo validi, restano sulle mie unità anche dopo averli completati perchè comunque ci torno prima o poi dentro di nuovo, magari per riprendere missioni secondarie/farci dei test sul campo.
Saranno comunque tutti titoli che poi mi godro' comunque anche sulla 4090 : questo mese chiudo...
Ci dobbiamo anche dar da fare visto che ci troviamo in una parte dell'anno molto ricco dal punto di vista ludico : devo ancora iniziare GOTHAM KNIGHTS dove ho solo visto l'intro da ben 19 minuti , sta per arrivare anche MILES MORALES e non vuoi farti trovare pronto il 2 Dicembre (lo stesso giorno uscirà anche NFS UNBOND che sarà solo NextGen )per THE CALLISTO PROTOCOL?