ahahah LOL, quando ti è tornata avevi già le GTX 280DC2 ha scritto: 17 novembre 2021, 21:39 La 8800 Ultra dopo praticamente un anno di RMA me l ero quasi dimenticata..![]()

Moderatore: NoRage
ahahah LOL, quando ti è tornata avevi già le GTX 280DC2 ha scritto: 17 novembre 2021, 21:39 La 8800 Ultra dopo praticamente un anno di RMA me l ero quasi dimenticata..![]()
minimo che altri brand non garantiscono al pari di asus.DC2 ha scritto: 17 novembre 2021, 21:37 vabbè quello è il minimo, io parlavo di supporto del personale addetto alle RMA in caso di guasto o malfunzionamento![]()
Vero il 12600K è un ottima cpu,superiore al 5800X in molti casi,con le DDR4 è perfettodelly ha scritto: 17 novembre 2021, 21:29la penso uguale, e concordo anche sul "beta-testeraggio", è fondamentale visto che l'anno prossimo non vorrei rogne all'upgrade...Nrg ha scritto: 17 novembre 2021, 21:24 EOL vuol dire (end of life) ovvero fine vita,e corrisponde alla fine della produzione,ma non necessariamente del supporto,per ora le DDR5 non le vorrei nemmeno regalata,ma è giusto che qualcuno cominci quindi avanti Beta Tester![]()
Io rispetto la tua scelta di aver preso AL,ma attualmente PER ME,non ha molto senso e sono uno che cambia spesso![]()
ad oggi, rimanendo su piatta mainstream, andrei su AM4 senza nemmeno pensarci, questo per lo meno è quel che farei io, poi ognuno è libero di fare quel che ritiene meglio per se ci mancherebbe altro...
in ogni caso se dovessi proprio consigliare un AL a qualcuno, penso che indicherei un 12600K o al limite un 12700K, specialmente il primo magari su una mobo onesta con DDR4...![]()
motivo di comprare un AMD anzichè un 12700K o un 12600k?delly ha scritto: 17 novembre 2021, 21:29 la penso uguale, e concordo anche sul "beta-testeraggio", è fondamentale visto che l'anno prossimo non vorrei rogne all'upgrade...
ad oggi, rimanendo su piatta mainstream, andrei su AM4 senza nemmeno pensarci, questo per lo meno è quel che farei io, poi ognuno è libero di fare quel che ritiene meglio per se ci mancherebbe altro...
in ogni caso se dovessi proprio consigliare un AL a qualcuno, penso che indicherei un 12600K o al limite un 12700K, specialmente il primo magari su una mobo onesta con DDR4...![]()
ooo finalmente uno che parla non per sentito dire ma per esperienze personale.Nrg ha scritto: 17 novembre 2021, 21:46 Se mi venite a parlare di Asus,ho avuto 4 tra modem router e router puri,2 Smartphone,4 Mobo,un Monitor,tutta roba di fascia molto alta,io mi son sempre trovato bene,soprattutto con la parte network che è costantemente aggiornata sia da Asus che dal mitico RMerlin
Mai fatto Rma con Asus.sblantipodi ha scritto: 17 novembre 2021, 21:49ooo finalmente uno che parla non per sentito dire ma per esperienze personale.Nrg ha scritto: 17 novembre 2021, 21:46 Se mi venite a parlare di Asus,ho avuto 4 tra modem router e router puri,2 Smartphone,4 Mobo,un Monitor,tutta roba di fascia molto alta,io mi son sempre trovato bene,soprattutto con la parte network che è costantemente aggiornata sia da Asus che dal mitico RMerlin
poi sugli rma non posso dire nulla, di solito i prodotti asus li compro su amazon![]()
mai mi sarei permesso di dire una cosa del genere a dellyNrg ha scritto: 17 novembre 2021, 21:50 Beh tutta roba che ho provato e testato,ma fidati che @delly non parla per sentito dire,poi per carità sarà stato sfortunato ci sta![]()
infatti sono due ottime cpu quelle, specie un 12600K su una mobo ddr4 onesta è una valida alternativa ad un 5800X ad esempio...sblantipodi ha scritto: 17 novembre 2021, 21:48 motivo di comprare un AMD anzichè un 12700K o un 12600k?
non capisco.
ah bhe ovvio, io parlo sulla base di riscontri personali (ed eventualmente di amici fidati che condividono con me le loro esperienze), non sono quello che scrive senza aver toccato con mano...Nrg ha scritto: 17 novembre 2021, 21:50 Beh tutta roba che ho provato e testato,ma fidati che @delly non parla per sentito dire,poi per carità sarà stato sfortunato ci sta![]()