opinioni su questa configurazione pc gaming e consigli per l
Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico
- vincas88bn
- Neo iscritto
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: opinioni su questa configurazione pc gaming e consigli p
ho capito, direi di prenderlo senza kit anche perchè se l'hai rivenduto mi sa che non t'è piaciuto molto!
- DjToffy
- Redazione HW Legend
- Contatta:
qualitativamente è ottimo... ma non era perfetto su tanti giochi e in più dopo un'oretta dava fastidio averli addosso.vincas88bn ha scritto:ho capito, direi di prenderlo senza kit anche perchè se l'hai rivenduto mi sa che non t'è piaciuto molto!
- vincas88bn
- Neo iscritto
per quanto riguarda il processore dite sia preferibile restare sull'ottimo i7 o bisogna fare un pensierino a bulldozer, che però per ora è piu fumo che arrosto?
il socket am3+ avrà poi la compatibilità con CPU che supportano pcie3 (come già l'lga1155)? o bulldozer supporterà gia in maniera nativa il pci-e 3.0?
il socket am3+ avrà poi la compatibilità con CPU che supportano pcie3 (come già l'lga1155)? o bulldozer supporterà gia in maniera nativa il pci-e 3.0?
- DialogiK
- Redazione HW Legend
- GamerTag: --
- ID PSN: --
- Contatta:
Sarebbe meglio aspettare che i bulldozer vengano testati approfonditamente anche se garantiscono una potenza elaborativa mai vista per un processore AMD. Io stesso che sono un fan sfegatato di AMD aspetterò le prossime piattaforme del 2012 ( o forse no
) e quindi ti consiglierei un i7 perché è stato già testato su campo pratico e in differenti situazioni.

Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

- vincas88bn
- Neo iscritto
a questo punto la mia indecisione principale resta la gpu perchè prendere ora una gtx 580 mi sembra un suicidio considerando quello che costa e "l'imminente" uscita delle gpu a 28nm...visto che preferirei avere cuda per l'editing e il physx per i giochi mi sa che attenderò con ansia la serie nvidia 600 perchè credo sia un notevole miglioramento a 360 gradi...e a questo punto vado direttamente di ivy bridge in modo tale da avere anche il supporto al pcie 3.0 e sopratutto prenderò una mobo certificata per ivy così da non avere sbattimenti di sorta nell'aggiornare il bios! l'agonia sarà lunga
ma credo non possa essere diversamente considerando la spesa importante che vado ad affrontare e poi la strada migliore è sempre quella più lunga e se durante il cammino becco pure win8 faccio tombola!
Dite che il gioco vale la candela?