magari si chiamerà proprio 3090Ti ma altro non è che la nuova Titan RTX. Niente di nuovo visto che ne parlammo proprio qui mesi fa di un suo probabile arrivo nel 2021 con gli ultimi 256 cc sbloccati rispetto alla 3090 e, forse, dotazione raddoppiata sulla vram ma con una banda passante inferiore alla 3090 oppure NVIDIA lascerà intatto tutto il comparto vram al pari della 3090. Sono valutazioni che farà NVIDIA ma cambia poco alla fine.scorpion73 ha scritto: 21 maggio 2021, 11:34 https://videocardz.com/newz/zotac-adds- ... m-software
No words.... stiamo sfiorando il ridicolo...
Per quanto mi riguarda, sono ormai 6 mesi che sono apposto in ambito video e continuero' ad esserlo fino a Lovelace nel tardo 2022. Grazie alla mia RTX mi sto godendo il meglio del mercato come piace fare a me quindi, quando arriverà la 3090Ti o come si chiamerà le daro' il benvenuto comunque...

Comunque tornando sulle nuove in arrivo , la 3080Ti sarà lanciato il 3 Giugno direttamente al Computex dove NVIDIA terrà una sua presentazione privata.
Il problema resta un altro anche per quest'ultima e la prossima 3070Ti : si troveranno e sopratutto a quali prezzi? Il 2021 resta l'anno "incubo" delle GPU.

Invece sto aspettando il COMPUTEX piu' di altri anni perche quest'anno si volta completamente pagina e si cambierà mainboard, cpu e ram in un colpo solo : benvenuti pci-e 5 e DDR5.