[Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA Ampere - GeForce RTX 3000 Series

Messaggio da Nemesis Elite »

scorpion73 ha scritto: 21 maggio 2021, 11:34 https://videocardz.com/newz/zotac-adds- ... m-software

No words.... stiamo sfiorando il ridicolo...
magari si chiamerà proprio 3090Ti ma altro non è che la nuova Titan RTX. Niente di nuovo visto che ne parlammo proprio qui mesi fa di un suo probabile arrivo nel 2021 con gli ultimi 256 cc sbloccati rispetto alla 3090 e, forse, dotazione raddoppiata sulla vram ma con una banda passante inferiore alla 3090 oppure NVIDIA lascerà intatto tutto il comparto vram al pari della 3090. Sono valutazioni che farà NVIDIA ma cambia poco alla fine.
Per quanto mi riguarda, sono ormai 6 mesi che sono apposto in ambito video e continuero' ad esserlo fino a Lovelace nel tardo 2022. Grazie alla mia RTX mi sto godendo il meglio del mercato come piace fare a me quindi, quando arriverà la 3090Ti o come si chiamerà le daro' il benvenuto comunque... :ganzo:

Comunque tornando sulle nuove in arrivo , la 3080Ti sarà lanciato il 3 Giugno direttamente al Computex dove NVIDIA terrà una sua presentazione privata.
Il problema resta un altro anche per quest'ultima e la prossima 3070Ti : si troveranno e sopratutto a quali prezzi? Il 2021 resta l'anno "incubo" delle GPU. :boh:
Invece sto aspettando il COMPUTEX piu' di altri anni perche quest'anno si volta completamente pagina e si cambierà mainboard, cpu e ram in un colpo solo : benvenuti pci-e 5 e DDR5.

:win2:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Dopo lo splendido lavoro fatto sul primo capitolo (sistemato con le recenti patch e l'introduzione del DLSS) ecco il primo screenshoot di CRYSIS 2 REMASTERED che sarà annunciato ufficialmente la prossima settimana :

https://www.dsogaming.com/screenshot-ne ... emastered/

Anche qui la Remastered sarà dedicata esclusivamente alla campagna in singolo. Tra qualche giorno potrebbe arrivare il Reveal Trailer...

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

era prevedibile che facessero anche il secondo capitolo bene
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

delly ha scritto: 22 maggio 2021, 15:23 era prevedibile che facessero anche il secondo capitolo bene
non solo, anche il terzo è nei lavori di Crytek per una Remastered; prendiamo tutto visto che questi titoli sono parte della storia degli FPS di punta su PC.
Quest'anno poi vedremo anche un'altra splendida Remastered e questa volta riguarderà di nuovo Call of Duty con Modern Warfare 3. :ganzo: :perfido:

Questi utenti hanno ringraziato l autore Nemesis Elite per il post:
delly (22 maggio 2021, 21:08)
Reputazione: 33.33%
Nrg
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 656 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Messaggio da Nrg »

Nemesis Elite ha scritto: 21 maggio 2021, 17:40
scorpion73 ha scritto: 21 maggio 2021, 11:34 https://videocardz.com/newz/zotac-adds- ... m-software

Invece sto aspettando il COMPUTEX piu' di altri anni perche quest'anno si volta completamente pagina e si cambierà mainboard, cpu e ram in un colpo solo : benvenuti pci-e 5 e DDR5.

Siamo in 2,non vedo l'ora,sono curioso di Alder Lake,infatti mi sono trattenuto e non ho preso il 5900X :asd:

Ma di FC6 non sa più nulla di quando esce ?

P.s.

Finito Cyberpunk 2077,diciamo che l'ho un po rushato,infatti ho finito la main in 22 ore,beh non è il mio genere,l'ho preso giusto perchè ero curioso di provarlo
PC: Lianli Lancool III - Amd Ryzen 9 7950X - ASRock X670E Taichi Carrara - G.Skill Trident Z5 Rgb 7600CL36 2x16Gb - Nvidia RTX 4090 F.E. - Seasonic Tx 1300W Titanium- Gigabyte Aorus Gen 4 1Tb+Samsung 970 Evo 1Tb - Predator CG7

PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

doveva uscire a febbraio se non ricordo male, ma poi l'avevano rinviato e non mi sembra si sia saputo più nulla...solo un generico "uscirà nel 2021"... :asd:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Nrg ha scritto: 22 maggio 2021, 21:11
Nemesis Elite ha scritto: 21 maggio 2021, 17:40

Siamo in 2,non vedo l'ora,sono curioso di Alder Lake,infatti mi sono trattenuto e non ho preso il 5900X :asd:

Ma di FC6 non sa più nulla di quando esce ?

P.s.

Finito Cyberpunk 2077,diciamo che l'ho un po rushato,infatti ho finito la main in 22 ore,beh non è il mio genere,l'ho preso giusto perchè ero curioso di provarlo
Ciao, per Farcry 6 ne sapremo di piu' all'E3 di metà Giugno e probabilmente arriverà entro il primo trimestre 2022 se non lo piazzano per settembre/ottobre di quest'anno visto che Assassin's Creed quest'anno non ci sarà (in sviluppo per l'anno prossimo), ma sapremo tutto nei dettagli nell'evento Ubisoft dedicato di questa estate.
E vorrei vedere a cambiare cpu adesso....ora bisogna stare fermi perchè si sta per passare proprio al capitolo successivo delle piattaforme desktop. :leggi:
Infine, a te mi sembra di ricordare bene che ti piacciono i free roaming : un consiglio, non perderti Days Gone perchè è un altro capolavoro portato a regola d'arte su PC.

Questi utenti hanno ringraziato l autore Nemesis Elite per il post:
Nrg (22 maggio 2021, 22:46)
Reputazione: 33.33%
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

ho visto alcuni video di Days Gone e non sembra affatto male come gioco :)
Nrg
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 656 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Messaggio da Nrg »

delly ha scritto: 22 maggio 2021, 21:24 doveva uscire a febbraio se non ricordo male, ma poi l'avevano rinviato e non mi sembra si sia saputo più nulla...solo un generico "uscirà nel 2021"... :asd:
Io ero rimasto che doveva uscire a Maggio,poi è sparita la data.. :asd: pazienza

Intanto mi gusto Crysis Remastered :coolyea:

Per le Cpu,pare che anche Amd passera al LGA Socket con il passaggio ad AM5,curioso

P.s.

Days Gone promette bene anche graficamente,interessante,curato nei minimi particolari,Sony è difficile che sbagli
PC: Lianli Lancool III - Amd Ryzen 9 7950X - ASRock X670E Taichi Carrara - G.Skill Trident Z5 Rgb 7600CL36 2x16Gb - Nvidia RTX 4090 F.E. - Seasonic Tx 1300W Titanium- Gigabyte Aorus Gen 4 1Tb+Samsung 970 Evo 1Tb - Predator CG7

PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

delly ha scritto: 22 maggio 2021, 21:38 ho visto alcuni video di Days Gone e non sembra affatto male come gioco :)
su PC è impressionante e nulla a che fare con la versione uscita su console : la complessità poligonale aumentata nonchè la densità del fogliame notevolemnte ampliata e l'introduzione dell'HDR implementato benissimo, restituiscono uno scenario spettacolare a video , il tutto con frame rate sempre elevati (chiaramente ci vuole una buona GPU per portarlo al massimo livello tecnico consentito in 4K). La storia poi è scritta benissimo con attori veri portati su schermo che sanno fare benissimo il loro lavoro.
Per me questo gioco è un altro "Master Piece" ...

@Nrg : ok che è stupendo CRYSIS Remastered ma ti consiglio di giocare (vivere l'esperienza è piu corretto) Metro Exodus Enhanced Edition : non esiste ad oggi un FPS piu' avanzato di questo in termini puramente tecnici. Semplicemente il top.

Rispondi

Torna a “Schede Video”