Non darti per spacciato nel frattempo che attendi la nuova GPU : il tuo display è dotato (dovrebbe visto il tipo di pannello AUOptronics che monta) di un ottimo scaling a 1440p. Lo hai provato?

Non darti per spacciato nel frattempo che attendi la nuova GPU : il tuo display è dotato (dovrebbe visto il tipo di pannello AUOptronics che monta) di un ottimo scaling a 1440p. Lo hai provato?
Certo che l'ho provato per es su Mafia Remastered,ma preferisco giocarlo a 45fps in 4K che 80 in 1440pNemesis Elite ha scritto: 31 ottobre 2020, 20:56Non darti per spacciato nel frattempo che attendi la nuova GPU : il tuo display è dotato (dovrebbe visto il tipo di pannello AUOptronics che monta) di un ottimo scaling a 1440p. Lo hai provato?![]()
ehm va bene ok, il 4K resta sempre il 4K. L'altra è la tua soluzione di fortuna e non viene fuori una porcheria come su ben altri display. Intendevo quello.Nrg ha scritto: 31 ottobre 2020, 20:58Certo che l'ho provato per es su Mafia Remastered,ma preferisco giocarlo a 45fps in 4K che 80 in 1440pNemesis Elite ha scritto: 31 ottobre 2020, 20:56Non darti per spacciato nel frattempo che attendi la nuova GPU : il tuo display è dotato (dovrebbe visto il tipo di pannello AUOptronics che monta) di un ottimo scaling a 1440p. Lo hai provato?Nrg ha scritto: 31 ottobre 2020, 20:53
Povero illuso,con il nostro monitor le nostre schede sono spacciate![]()
![]()
![]()
Sisi il risultato è buono,lo scaler lavora bene,ma come ben sai,una volta che hai provato il 4K non torni indietro nemmeno sotto torturaNemesis Elite ha scritto: 31 ottobre 2020, 21:00ehm va bene ok, il 4K resta sempre il 4K. L'altra è la tua soluzione di fortuna e non viene fuori una porcheria come su ben altri display. Intendevo quello.Nrg ha scritto: 31 ottobre 2020, 20:58Certo che l'ho provato per es su Mafia Remastered,ma preferisco giocarlo a 45fps in 4K che 80 in 1440pNemesis Elite ha scritto: 31 ottobre 2020, 20:56
Non darti per spacciato nel frattempo che attendi la nuova GPU : il tuo display è dotato (dovrebbe visto il tipo di pannello AUOptronics che monta) di un ottimo scaling a 1440p. Lo hai provato?![]()
![]()
![]()
quoto, ma forse per fare prima usciranno prima con 8nm samsung anche le Ti?delly ha scritto: 31 ottobre 2020, 18:17come disponibilità in buoni volumi credo che prima di gennaio/febbraio non se ne parla visto l'andazzo (e adesso ci si sta mettendo di mezzo nuovamente pure il COVID)...DC2 ha scritto: 31 ottobre 2020, 18:07 Mi sa proprio che le "liscie" le vedremo disponibili in massa a gennaio se ci dice bene.. per le "Ti" campa cavallo...![]()
viste poi le voci sempre più insistenti di questi nuovi modelli direi che non prenderei più a cuor leggero in questo momento una 3080 ne tantomeno una 3090 (la 3070 poi a quel prezzo e con quelle spec sta bene dove sta con la 6800 liscia ormai svelata)..
farebbero prima a cestinarle queste prime Ampere fantasma, stendere un bel velo pietoso sull'accaduto e buttar fuori direttamente i nuovi modelli potenziati su listino rivisto, magari pure su pp TSMC se ne hanno modo...![]()
In effetti anche la RTX 3080 sta perdendo senso,alla luce dell'uscita della RDNA2CrazyDog ha scritto: 31 ottobre 2020, 21:12anch'io ho quasi del tutto abbandonato l'idea di prendere una 3080, ancora ancora se si trovasse a 719€, ma 900 o 1000€ è un non-sense per averla chissà quando, escludo la 3090 che è una scheda che ormai solo un fanboy nvidia acquisterebbe a quel prezzo per giocare dopo la presentazione delle 6800 e 6900 che vanno di piùdelly ha scritto: 31 ottobre 2020, 18:17come disponibilità in buoni volumi credo che prima di gennaio/febbraio non se ne parla visto l'andazzo (e adesso ci si sta mettendo di mezzo nuovamente pure il COVID)...DC2 ha scritto: 31 ottobre 2020, 18:07 Mi sa proprio che le "liscie" le vedremo disponibili in massa a gennaio se ci dice bene.. per le "Ti" campa cavallo...![]()
viste poi le voci sempre più insistenti di questi nuovi modelli direi che non prenderei più a cuor leggero in questo momento una 3080 ne tantomeno una 3090 (la 3070 poi a quel prezzo e con quelle spec sta bene dove sta con la 6800 liscia ormai svelata)..
farebbero prima a cestinarle queste prime Ampere fantasma, stendere un bel velo pietoso sull'accaduto e buttar fuori direttamente i nuovi modelli potenziati su listino rivisto, magari pure su pp TSMC se ne hanno modo...![]()
io prenderei una 6800XT, anche per i 6gb in più rispetto alla 3080 ma potrei anche fare uno sforzo in più e prendere diretto la 6900XT, distruggere la regina nvidia al 50% in meno del prezzo è allettanteNrg ha scritto: 31 ottobre 2020, 21:16 In effetti anche la RTX 3080 sta perdendo senso,alla luce dell'uscita della RDNA2