Mi sa proprio che le "liscie" le vedremo disponibili in massa a gennaio se ci dice bene.. per le "Ti" campa cavallo...inoki ha scritto: 31 ottobre 2020, 17:55Secondo voi una presunta 3080 TI potrebbe uscire prima di natale?

Mi sa proprio che le "liscie" le vedremo disponibili in massa a gennaio se ci dice bene.. per le "Ti" campa cavallo...inoki ha scritto: 31 ottobre 2020, 17:55Secondo voi una presunta 3080 TI potrebbe uscire prima di natale?
come disponibilità in buoni volumi credo che prima di gennaio/febbraio non se ne parla visto l'andazzo (e adesso ci si sta mettendo di mezzo nuovamente pure il COVID)...DC2 ha scritto: 31 ottobre 2020, 18:07 Mi sa proprio che le "liscie" le vedremo disponibili in massa a gennaio se ci dice bene.. per le "Ti" campa cavallo...![]()
ma certo, è abbastanza evidente, sono mezzucci finalizzati proprio a quello, peccato che a questo giro la controparte non ha chiacchere ma sostanza a quanto pare (e mi aspetterei in linea di massima anche buone disponibilità a prezzi in linea con il listino), metti insieme tutto ed è facile ipotizzare cosa alla fine prenderanno i più, dopotutto ci si aspetta (e si spera) che quelli legati a prescindere ad un marchio siano una minoranza...scorpion73 ha scritto: 31 ottobre 2020, 18:58 A me sembra solo un modo per cercare di non far comprare AMD.
Sicuramente da qui a 10 giorni annunceranno anche le nuove Ti... annunceranno eh...
concordo con quello che dici, stando a quei primi test in tomb raider la 6800 si comporta davvero benissimo, ad nvidia rimane solamente il dlss, finchè duradelly ha scritto: 31 ottobre 2020, 13:19
che era nettamente preferibile lo vedevi già dalla presentazione di AMD (al di la di tutto non possono mostrare "balle", al limite mostrare quelli che sono gli scenari più favorevoli, ma falsità certo che no), la potenza bruta in raster non va mai sottovalutata dopotutto, ancor più in ottica RT visto che è alla base di quello che otterrai aggiungendo poi i calcoli ray tracing, senza contare il doppio della vram che non è cosa da poco in ottica futura...
al di la della preferenza che uno può avere tra AMD ed NVIDIA, in quella fascia veramente non vedo nulla per cui preferire una RTX 3070, ancor più visto che non si trova sul mercato e quel poco che ogni tanto salta fuori è prezzato al livello di soluzioni ben superiori...![]()
che poi ribadisco, questa è una situazione a cui dare molto poco peso, dopotutto abbiamo titoli ottimizzati con in testa l'unica tecnologia RT disponibile sul mercato, è verosimile che con i titoli a venire e con tutti quelli che usciranno in seguito alle nuove console la situazione cambiera parecchio, ed RDNA2 sarà sicuramente molto ben sfruttata...
io mi sento sicuro (o quasi) di avere la GPU ben prima Natale : oggi mi sono attivato anche con un paio di amici di Londra per cominciare a monitorare anche lo store NVIDIA UK . E si, comincio a darmi da fare piu' da vicino...scorpion73 ha scritto: 31 ottobre 2020, 18:49 https://tech.everyeye.it/notizie/nvidia ... 78067.html
Povero illuso,con il nostro monitor le nostre schede sono spacciate