eh mica facile...ste scimmie sono parecchio insistenti...bisogna veramente esser forti!!kinotto88 ha scritto:che bestie..
scimmia scimmia....pussa via..

p.s. ciao bello!!! benvenuto nella famiglia!

eh mica facile...ste scimmie sono parecchio insistenti...bisogna veramente esser forti!!kinotto88 ha scritto:che bestie..
scimmia scimmia....pussa via..
te ne sai qualcosaeh mica facile...ste scimmie sono parecchio insistenti...bisogna veramente esser forti!!![]()
![]()
djlegend ha scritto:Secondo voi...a cosa serve questo?....
Dual bios? Caricare a volo una conf dayli o una da "battaglia"?djlegend ha scritto:Secondo voi...a cosa serve questo?....
Ed ogni volta è necessario aprire il case...? mmmmh non mi convince.Slime ha scritto:Dual bios? Caricare a volo una conf dayli o una da "battaglia"?
Mi sembra strano....deve esserci altro sotto!Slime ha scritto:Dual bios? Caricare a volo una conf dayli o una da "battaglia"?
diciamo che è molto probabile...(non proprio finalizzata a quello ufficialmente, ma sicuramente utilizzata dai più per quello scopoSlime ha scritto:Dual bios? Caricare a volo una conf dayli o una da "battaglia"?
Onestamente messa li sarebbe scomodo....bisogna aprire il case per metterci mano....io mi salvo...uso il banchetto!delly ha scritto:diciamo che è molto probabile...(non proprio finalizzata a quello ufficialmente, ma sicuramente utilizzata dai più per quello scopo)...
...ma potrebbe benissimo essere altro...
bhe direi che l'analoga funzione su svariate mobo ecc. non è che sia gestibile da telecomando comodamente in poltrona...djlegend ha scritto: Onestamente messa li sarebbe scomodo....bisogna aprire il case per metterci mano....io mi salvo...uso il banchetto!
Ti ricordo che esiste Asus ROG OC Station.....delly ha scritto:bhe direi che l'analoga funzione su svariate mobo ecc. non è che sia gestibile da telecomando comodamente in poltrona...![]()
![]()
più che normale che sia li...