beatl ha scritto: 27 ottobre 2019, 10:32
Finito .... bello bello bello
Adesso passo a the outer world che mi stuzzica la curiosità
ahaha, ammazza ti sei fatto tutta la notte davanti al display?
Io sono a metà strada circa ma me lo sto godendo lentamente per non bruciarmelo tutto subito. Mi coprirà il tempo necessario per arrivare a RR2 il 5 Novembre prossimo quindi non + di un capitolo al giorno.
Comunque si, ribadisco che fino ad ora è la + bella campagna di tutti i COD e tra le migliori in assoluto su un fps di questo genere per regia, attori e doppiaggio (e non sono di parte perchè li ho tutti).
Discorso "the outer world" ... giocato un paio di ore.. fatto un paio di personaggi per provare le varie stats ...
Cominciamo dal punto di vista tecnico.. è lUE4 .. qualche opzione visiva non è personalizzabile (tipo Chromatic Aberration) e se si vuole modificare serve smanettare un po' con gli .ini
Io ho lasciato tutto a default selezionando la qualità visiva massima e, onestamente, fa la sua figura. Ricordiamoci che cmq NON è un open wolrd, questo per dire che non è un miracolo tecnologico ma ha uno stile che può piacere.
Gli ultimi driver Nvidia attivano lo SLI per i possessori di GPU Turing, e solo per quelli a quanto ho capito.
Con il mio setup 4k tutto al massimo viaggia liscio come l'olio tra gli 80 ed i 120 frames.. GPU singola probabilmente i 60 non li tiene (come correttamente fanno notare le recensioni che trovate in giro per la rete)
C'è un problemino con la gamma del gioco.. se lo lancio in borderless window tiene le impostazioni del desktop (quindi l'HDR diciamo) ma il gioco stuttera in modo evdente.. in full screen liscio come l'ilio ma gamma croamtica e luminosità sotto i tacchi. Oggi vedo se riesco a mettterci una pezza.
Lasciamo andare un attimo l'ambito tecnico e veniamo al gioco.. è il classico GDR in prima persona ma da quel poco che ho visto i dialoghi sono molto ispirati .. anche la parte "shooter" non è male... mi riservo di giocarci ancora un po', però, per esprimere giudizi più approfonditi
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Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
beatl ha scritto: 28 ottobre 2019, 13:02
Discorso "the outer world" ... giocato un paio di ore.. fatto un paio di personaggi per provare le varie stats ...
Cominciamo dal punto di vista tecnico.. è lUE4 .. qualche opzione visiva non è personalizzabile (tipo Chromatic Aberration) e se si vuole modificare serve smanettare un po' con gli .ini
Io ho lasciato tutto a default selezionando la qualità visiva massima e, onestamente, fa la sua figura. Ricordiamoci che cmq NON è un open wolrd, questo per dire che non è un miracolo tecnologico ma ha uno stile che può piacere.
Gli ultimi driver Nvidia attivano lo SLI per i possessori di GPU Turing, e solo per quelli a quanto ho capito.
Con il mio setup 4k tutto al massimo viaggia liscio come l'olio tra gli 80 ed i 120 frames.. GPU singola probabilmente i 60 non li tiene (come correttamente fanno notare le recensioni che trovate in giro per la rete)
C'è un problemino con la gamma del gioco.. se lo lancio in borderless window tiene le impostazioni del desktop (quindi l'HDR diciamo) ma il gioco stuttera in modo evdente.. in full screen liscio come l'ilio ma gamma croamtica e luminosità sotto i tacchi. Oggi vedo se riesco a mettterci una pezza.
Lasciamo andare un attimo l'ambito tecnico e veniamo al gioco.. è il classico GDR in prima persona ma da quel poco che ho visto i dialoghi sono molto ispirati .. anche la parte "shooter" non è male... mi riservo di giocarci ancora un po', però, per esprimere giudizi più approfonditi
mhumm non lo so beatl, ma questo titolo non ha mai catturato la mia attenzione sin dai primi materiali emersi nel corso del suo sviluppo. Magari mi sbaglio pero' al momento non sono catturato dal tipo di atmosfera di cui gode il titolo.
Faccio notare invece, che IW ha rilasciato poche ore fa una nuova mega patch per COD (altri 7 Gb circa) che va a sistemare, oltre ai vari fix minori, i fastidiosi lag che apparivano nelle sequenze cinematice pre-renderizzate introduttive (uso del disco "selvaggio") e sembra che funzioni proprio bene adesso.