condivido al 100% il discorso, ho quotato solamente questa parte perchè è troppo forte (e verissima)...Nemesis Elite ha scritto: 24 ottobre 2019, 20:18 dico "credibile" perchè se osservi invece una parttia multiplayer di oggi (qualsiasi) io vedo soltanto degli "epilettici" che corrono come pazzi a destra a sinistra e poi saltano dal piano di sopra al piano di sotto alla velocità della luce per correre dietro al pingopallino di turno...![]()
[Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
- delly
- Amministratore

- Messaggi: 40597
- Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
- Località: Varese
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
- Nrg
- HW Legend Senior

- Messaggi: 5118
- Iscritto il: 19 giugno 2017, 12:27
- Località: Versilia
- Ha ringraziato: 656 volte
- Sei stato ringraziato: 496 volte
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
Anche io la penso come voi,è che putroppo il SP è sempre più sacrificato rispetto al MP
Personalmente giocare a titoli tipo Battlefield e generi in MP,mi viene l'ansia...troppo frenetici,io il gioco me lo voglio gustare in un altra maniera
Personalmente giocare a titoli tipo Battlefield e generi in MP,mi viene l'ansia...troppo frenetici,io il gioco me lo voglio gustare in un altra maniera
PC: Lianli Lancool III - Amd Ryzen 9800X3d - ASRock X670E Taichi Carrara - G.Skill Trident Z5 Rgb 7600CL36 2x16Gb - Nvidia RTX 4090 F.E. - Seasonic Tx 1300W Titanium- Samsung 9100 Pro 2Tb +Samsung 970 Evo 1Tb - Predator CG7
PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
-
Nemesis Elite
- HW Legend Senior

- Messaggi: 5747
- Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
Ma chiaramente noi ci gustiamo i giochi in tutt'altra maniera. Recensione appena stilata dall'ottimo SANTICCHIA su MW :
"Senza troppi giri di parole diciamo subito che per lunghi tratti le missioni della campagna messe in piedi dagli sviluppatori sono eccezionali e quando non lo sono, come purtroppo per il finale, sono semplicemente buone. Non esistono quindi momenti morti o passaggi a vuoto, la qualità media è davvero elevata. Tecnicamente al top."
Perfetto, questa sera, come cala il buio, mi unisco al Team Six prima e al Bravo 6 poi...

"Senza troppi giri di parole diciamo subito che per lunghi tratti le missioni della campagna messe in piedi dagli sviluppatori sono eccezionali e quando non lo sono, come purtroppo per il finale, sono semplicemente buone. Non esistono quindi momenti morti o passaggi a vuoto, la qualità media è davvero elevata. Tecnicamente al top."
Perfetto, questa sera, come cala il buio, mi unisco al Team Six prima e al Bravo 6 poi...
-
Nemesis Elite
- HW Legend Senior

- Messaggi: 5747
- Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
Riceviamo oggi stesso la patch dayone che apporta delle modifiche ed aggiunte importanti su PC per il nostro ModernWarfare :
PC SPECIFIC
Crouch and prone transition animations have been smoothed out for high FPS
ADS Sensitivity options can now be saved when using KBM
Double-tapping the sticks now always triggers the Tactical Sprint when using a gamepad on PC
Fixed blurriness in various situations
Ping widget is now showing the correct latency value
Added depth of field option in the Graphics options
Added HDR support
Added NVIDIA Highlight support in MP
Global performance improvements and stability fixes
ADS transition animations have been smoothed out for high FPS
Adjusted stand-to-prone timing for KBM versus gamepads
Player no longer loses sprint functionality by holding down sprint keybind and the move keybind while respawning
FOV Slider setting reverting to default after loading into the map.
Ho evidenziato i piu' rilevanti. Benissimo.Siamo pronti a godercelo ...

PC SPECIFIC
Crouch and prone transition animations have been smoothed out for high FPS
ADS Sensitivity options can now be saved when using KBM
Double-tapping the sticks now always triggers the Tactical Sprint when using a gamepad on PC
Fixed blurriness in various situations
Ping widget is now showing the correct latency value
Added depth of field option in the Graphics options
Added HDR support
Added NVIDIA Highlight support in MP
Global performance improvements and stability fixes
ADS transition animations have been smoothed out for high FPS
Adjusted stand-to-prone timing for KBM versus gamepads
Player no longer loses sprint functionality by holding down sprint keybind and the move keybind while respawning
FOV Slider setting reverting to default after loading into the map.
Ho evidenziato i piu' rilevanti. Benissimo.Siamo pronti a godercelo ...
- djlegend
- Amministratore

- Messaggi: 52784
- Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
- Località: Italy - Treviso (TV)
- Ha ringraziato: 1531 volte
- Sei stato ringraziato: 390 volte
- Contatta:
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
Eccellente!
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
-
Nemesis Elite
- HW Legend Senior

- Messaggi: 5747
- Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
Provato ora per settarmelo ad hoc ed è infatti subito presente anche l'HDR che risulta implementato benissimo con calibrazione sia sul Nero che sul Bianco e riconoscendomi da solo i 1000nits del mio display; poi con il RT attivo, le Texture native 4K e profondità di campo a 120 è uno SPETTACOLO.
L'audio poi è qualcosa di superlativo : se gioco senza cuffie, devo abbassare al minimo l'amplificatore HT altrimenti davvero rischio che mi si presentano i carabinieri alla porta...
- Questi utenti hanno ringraziato l autore Nemesis Elite per il post:
- delly (25 ottobre 2019, 17:54)
- Reputazione: 33.33%
-
Nemesis Elite
- HW Legend Senior

- Messaggi: 5747
- Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
Niente da fare...nessunn gioco ha una campagna con un taglio cosi' cinematografico come quelle che si vedono nei COD.
La sto adorando la campagna e comunque voglio risottolineare come l'audio (doppiaggio incluso)sia anche da premio OSCAR qui; se avete delle cuffie di qualità sarete teletrasportati proprio al centro dell'azione.
https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 64&o=OneUp
https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 64&o=OneUp
https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 64&o=OneUp
https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 64&o=OneUp
NVIDIA, che ha lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori, ha preparato una guida completa per questo splendido titolo. Tutto quello che dovete sapere per godervi al meglio l'ultimo lavoro di Infinity Ward :
https://www.nvidia.com/en-us/geforce/gu ... 4Y8C_BTEmk

La sto adorando la campagna e comunque voglio risottolineare come l'audio (doppiaggio incluso)sia anche da premio OSCAR qui; se avete delle cuffie di qualità sarete teletrasportati proprio al centro dell'azione.
https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 64&o=OneUp
https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 64&o=OneUp
https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 64&o=OneUp
https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 64&o=OneUp
NVIDIA, che ha lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori, ha preparato una guida completa per questo splendido titolo. Tutto quello che dovete sapere per godervi al meglio l'ultimo lavoro di Infinity Ward :
https://www.nvidia.com/en-us/geforce/gu ... 4Y8C_BTEmk
Ultima modifica di Nemesis Elite il 27 ottobre 2019, 9:14, modificato 1 volta in totale.
- beatl
- Master Member

- Messaggi: 912
- Iscritto il: 28 marzo 2013, 18:53
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
E devo dire che tutto maxato anche con RTX su singola 2080Ti va benissimo .. solo rari spot sotto i 60 frames ma per il resto uno spettacolo
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
-
Nemesis Elite
- HW Legend Senior

- Messaggi: 5747
- Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX
verissimo...e in quell'occasione abbiamo il GSync Ultimate che, se non monitorato, non ci farebbe capire nemmeno del calo...beatl ha scritto: 26 ottobre 2019, 17:58 E devo dire che tutto maxato anche con RTX su singola 2080Ti va benissimo .. solo rari spot sotto i 60 frames ma per il resto uno spettacolo
Brava IW. Merita un applauso per una campagna che si sta dimostrando epica...
- delly
- Amministratore

- Messaggi: 40597
- Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
- Località: Varese
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:







