[Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto: 24 ottobre 2019, 20:18 dico "credibile" perchè se osservi invece una parttia multiplayer di oggi (qualsiasi) io vedo soltanto degli "epilettici" che corrono come pazzi a destra a sinistra e poi saltano dal piano di sopra al piano di sotto alla velocità della luce per correre dietro al pingopallino di turno... :aiuto:
condivido al 100% il discorso, ho quotato solamente questa parte perchè è troppo forte (e verissima)... :asd: :asd:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nrg
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 656 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Messaggio da Nrg »

Anche io la penso come voi,è che putroppo il SP è sempre più sacrificato rispetto al MP

Personalmente giocare a titoli tipo Battlefield e generi in MP,mi viene l'ansia...troppo frenetici,io il gioco me lo voglio gustare in un altra maniera
PC: Lianli Lancool III - Amd Ryzen 9 7950X - ASRock X670E Taichi Carrara - G.Skill Trident Z5 Rgb 7600CL36 2x16Gb - Nvidia RTX 4090 F.E. - Seasonic Tx 1300W Titanium- Gigabyte Aorus Gen 4 1Tb+Samsung 970 Evo 1Tb - Predator CG7

PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

Ma chiaramente noi ci gustiamo i giochi in tutt'altra maniera. Recensione appena stilata dall'ottimo SANTICCHIA su MW :

"Senza troppi giri di parole diciamo subito che per lunghi tratti le missioni della campagna messe in piedi dagli sviluppatori sono eccezionali e quando non lo sono, come purtroppo per il finale, sono semplicemente buone. Non esistono quindi momenti morti o passaggi a vuoto, la qualità media è davvero elevata. Tecnicamente al top."

Perfetto, questa sera, come cala il buio, mi unisco al Team Six prima e al Bravo 6 poi... :prrr: :perfido:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Riceviamo oggi stesso la patch dayone che apporta delle modifiche ed aggiunte importanti su PC per il nostro ModernWarfare :

PC SPECIFIC

Crouch and prone transition animations have been smoothed out for high FPS
ADS Sensitivity options can now be saved when using KBM
Double-tapping the sticks now always triggers the Tactical Sprint when using a gamepad on PC
Fixed blurriness in various situations
Ping widget is now showing the correct latency value
Added depth of field option in the Graphics options
Added HDR support
Added NVIDIA Highlight support in MP
Global performance improvements and stability fixes
ADS transition animations have been smoothed out for high FPS
Adjusted stand-to-prone timing for KBM versus gamepads
Player no longer loses sprint functionality by holding down sprint keybind and the move keybind while respawning
FOV Slider setting reverting to default after loading into the map.

Ho evidenziato i piu' rilevanti. Benissimo.Siamo pronti a godercelo ...

:win2:
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Eccellente!👍🏻
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

djlegend ha scritto: 25 ottobre 2019, 14:31 Eccellente!👍🏻
Provato ora per settarmelo ad hoc ed è infatti subito presente anche l'HDR che risulta implementato benissimo con calibrazione sia sul Nero che sul Bianco e riconoscendomi da solo i 1000nits del mio display; poi con il RT attivo, le Texture native 4K e profondità di campo a 120 è uno SPETTACOLO. :leggi:
L'audio poi è qualcosa di superlativo : se gioco senza cuffie, devo abbassare al minimo l'amplificatore HT altrimenti davvero rischio che mi si presentano i carabinieri alla porta... :asd:
Questi utenti hanno ringraziato l autore Nemesis Elite per il post:
delly (25 ottobre 2019, 17:54)
Reputazione: 33.33%
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Niente da fare...nessunn gioco ha una campagna con un taglio cosi' cinematografico come quelle che si vedono nei COD.
La sto adorando la campagna e comunque voglio risottolineare come l'audio (doppiaggio incluso)sia anche da premio OSCAR qui; se avete delle cuffie di qualità sarete teletrasportati proprio al centro dell'azione. :leggi:

https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 64&o=OneUp

NVIDIA, che ha lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori, ha preparato una guida completa per questo splendido titolo. Tutto quello che dovete sapere per godervi al meglio l'ultimo lavoro di Infinity Ward :

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/gu ... 4Y8C_BTEmk

Ultima modifica di Nemesis Elite il 27 ottobre 2019, 9:14, modificato 1 volta in totale.
beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

E devo dire che tutto maxato anche con RTX su singola 2080Ti va benissimo .. solo rari spot sotto i 60 frames ma per il resto uno spettacolo
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

beatl ha scritto: 26 ottobre 2019, 17:58 E devo dire che tutto maxato anche con RTX su singola 2080Ti va benissimo .. solo rari spot sotto i 60 frames ma per il resto uno spettacolo
verissimo...e in quell'occasione abbiamo il GSync Ultimate che, se non monitorato, non ci farebbe capire nemmeno del calo... :perfido:
Brava IW. Merita un applauso per una campagna che si sta dimostrando epica... :clap:

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

io lo comincio domani... :cup: :perfido:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi