Bravo beatl. Molto bello e pulito, nonchè ordinato. Noto anche che sai assemblare.beatl ha scritto:Intanto ecco un paio di foto del nuovo ingresso in casa
https://ibb.co/S7ZB17n" onclick="window.open(this.href);return false;
https://ibb.co/Mn2hrZR" onclick="window.open(this.href);return false;

Discorso DLSS voglio fare il mio punto : il problema dell'immagine + "sfocata" rispetto al frame originale esiste e NVIDIA ci sta lavorando sopra per tentare di migliorarlo; è anche vero che questo aspetto peggiora scendendo di risoluzione quindi il 4K è lo scenario che perde meno in qualità.
In sostanza sarebbe anche facilmente risolvibile dal mio punto di vista : basterebbe applicare un filtro tipo di quelli che si trovano nel Corel Photo o Adobe Photoshop sul frame appena codificato dal DLSS per ribilanciare subito la qualità del frame finale. Basterebbe inserirlo nel pacchetto dei driver facendolo entrare in funzione ogni qualvolta il DLSS viene chiamato in causa.
Sicuramente in NVIDIA avranno anche già sperimentato questa soluzione ma ci sarebbero poi delle eventuali royalty con Corel o Adobe per poterli integrare dentro e NVIDIA non è quel tipo di azienda che versa soldi ad aziende altrui per far funzionare i loro prodotti, al contario. Comunque stanno studiando la soluzione. Sul discorso aumento di performance siamo invece ampiamente già apposto. Se già oggi il RT è possibile gestirlo bene in 4K è solo grazie a quest'altra nuova tecnica.
