perchè BF V al momento non ha ricevuto un profilo SLI (non funziona nemmeno senza abilitare il raytracing in multigpu). Basta andare a vederlo in Inspector.Franz77 ha scritto:Però per esempio non ho ancora visto sul tubo nessun video del rai tracyng su BFV con uno SLI di due RTX, come mai??Nemesis Elite ha scritto:Si Franz77, quell'articolo è rivolto ad uso strettamente professionale. In uso gaming è diverso : non puoi realizzare il doppio esatto di un punteggio di una 2080Ti, in un bench come PORT ROYAL se le 2 RTX non stanno lavorando entrambe a pieno regime sotto un engine scritto x gestire nativamente il raytracing. Stesso discorso sul raddoppio dei frames medi e massimi rispetto alla singola.
La cosa è evidente e nitida.![]()
Alla fine magari non funge veramente.
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Chiediti questo invece : se PORT ROYAL è un bench ufficiale dedicato esclusivamente al raytracing e che va a misurare le prestazioni di una singola o di 2 schede via NVLINK....come fa a farlo funzionare perfettamente in MultiGPU se quest'ultimo non dovrebbe funzionare sotto RT? (ma dove lo avete detto e chi ve lo ha messo iin testa che non funziona poi

La risposta è che funziona bene perchè il MultiGPU in RT funziona come deve quando supportato. Non c'è da girarci intorno + di tanto. Parlano i numeri che abbiamo in mano con una o con 2 schede a dimostrarlo.
In sostanza non vi è alcun limite hardware nell'utilizzare il RT in MultiGPU; il supporto o meno dipende solo dallo sviluppatore quindi.
