ed è proprio qui che fate sempre lo stesso errore ogni volta che arriva una nuova NVIDIA : per giocare benissimo non vi basta la 2080Ti a tal punto che si va a guardare il prezzo della nuova Titan?scorpion73 ha scritto:Stiamo andando a livelli fuori portata, esagerazione completa quel prezzo.
Così facendo però secondo me si fottono da soli perché comunque la gente non ha disponibilità illimitate.
Se tanto mi dà tanto la 3080TI la piazzeranno almeno a 1600€ con la scusa idiota che è più potente della precedente Titan... la founders intendo... mi pare la stiano facendo fuori dal vasetto...
E' normale che le schede nuove siano più potenti delle vecchie ma non che costino il doppio... la Titan V costava 3000 euro ma è una scheda per un chip che non è destinato al gaming, è un'altra cosa secondo me rispetto a questa qui, che va a mio avviso paragonata con la Pascal non con la Volta.
Fra l'altro il doppio della 2080ti con uno scarto di prestazioni che non giustifica affatto questo prezzo, dai su...
Spero che con i 7nm i prezzi ritornino a livelli umani... soprattutto spero che Intel e AMD ce li facciano tornare sennò per me si passa in modo definitivo alle console per giocare e sti ...beeep... del PC...
Sembra che per giocare bene adesso è necessario per forza la Titan e quindi se costa troppo il provlema è di NVIDIA che invece continua a fare benissimo : "per giocare al meglio oggi vi abbiamo dato la 2080Ti ma se volete il top assoluto per oggi (anche se in game andrà non + del 10% rispetto alla 2080Ti) abbiamo la nuova Titan e la pagate al prezzo che facciamo noi."

In questo caso troviamo pure 24 Giga (che in ambito ludico non serviranno a nulla per molto tempo) ma se ci si deve lavorare è tremendamente vantaggiosa questa Titan rispetto alla relativa Quadro prezzo incluso.
@IlPresidente : non sono previsti ulteriori upgrade in ambito GPU da me. Il prossimo step riguarda il display.