hehehe dj, va bene dai comportarsi così : se viene fuori un bug risolvibile in tempi rapidissimi dall'ultima release è giusto fare cosi'. Questo fix porta correzioni piccole e marginali.djlegend ha scritto:Scarichiamo anche questi!

hehehe dj, va bene dai comportarsi così : se viene fuori un bug risolvibile in tempi rapidissimi dall'ultima release è giusto fare cosi'. Questo fix porta correzioni piccole e marginali.djlegend ha scritto:Scarichiamo anche questi!
ePRICE è uno dei pochi shop nostrani affidabili al 100%, direi che sei in una botte di ferro...scorpion73 ha scritto: Con quello shop penso di essere a posto anche come serietà in caso di garanzia... c'ho preso tante cose...
Si infatti, fuori da EVGA o loro o Amazon, al di fuori su altri shop per queste cifre non vado...delly ha scritto:ePRICE è uno dei pochi shop nostrani affidabili al 100%, direi che sei in una botte di ferro...scorpion73 ha scritto: Con quello shop penso di essere a posto anche come serietà in caso di garanzia... c'ho preso tante cose...![]()
hai fatto bene ad acquistare in un negozio come quello, così per lo meno in caso di problemi (che si spera non ci siano mai) potrai evitare l'infernale assistenza ASUS...
è più che comprensibile, anche io con certe cifre in gioco vorrei la massima tranquillità in caso di problemi...scorpion73 ha scritto: Si infatti, fuori da EVGA o loro o Amazon, al di fuori su altri shop per queste cifre non vado...
Spero di non pentirmi di avere preso la Strix invece della FTW3, ma quello che è successo, come avevi detto tu venerdì scorso, è stata come un segnale...delly ha scritto:è più che comprensibile, anche io con certe cifre in gioco vorrei la massima tranquillità in caso di problemi...scorpion73 ha scritto: Si infatti, fuori da EVGA o loro o Amazon, al di fuori su altri shop per queste cifre non vado...![]()
poi molto dipende anche da cosa si acquista, e se eventualmente si può contare su un'assistenza diretta del produttore (come ad esempio processori AMD o Intel), nel tuo caso dal momento che hai scelto un prodotto di ASUS la scelta dello shop è fondamentale..
Auguri Scorpion. Ritornano in casa le giuste proporzioni : il papà deve avere sempre la supersportiva + "cattiva" del figlio.scorpion73 ha scritto:Spero di non pentirmi di avere preso la Strix invece della FTW3, ma quello che è successo, come avevi detto tu venerdì scorso, è stata come un segnale...delly ha scritto:è più che comprensibile, anche io con certe cifre in gioco vorrei la massima tranquillità in caso di problemi...scorpion73 ha scritto: Si infatti, fuori da EVGA o loro o Amazon, al di fuori su altri shop per queste cifre non vado...![]()
poi molto dipende anche da cosa si acquista, e se eventualmente si può contare su un'assistenza diretta del produttore (come ad esempio processori AMD o Intel), nel tuo caso dal momento che hai scelto un prodotto di ASUS la scelta dello shop è fondamentale..