[Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX 2070/2080/20

Messaggio da Nemesis Elite »

djlegend ha scritto:Scarichiamo anche questi! :)
hehehe dj, va bene dai comportarsi così : se viene fuori un bug risolvibile in tempi rapidissimi dall'ultima release è giusto fare cosi'. Questo fix porta correzioni piccole e marginali.

:ok:
Lordpkappa
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Lordpkappa »

Vedo le RTX 2080 in prossimità di rompere il muro dei 700 a ribasso, ottimo dai, mentre 2070 è già sotto i 500 di qualche euro.

Ovviamente modelli molto basici, ma è segno di ottima disponibilità, e quindi relativa leva negativa per quanto riguarda i prezzi.
Pc Gaming Vault

Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Kingston 1866 Mhz 9-10-10-27, Rx 580 8 Gb GDDR5, Corsair 400r, Asus PB278.

Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
scorpion73
Pro User
Pro User
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 44 volte

Messaggio da scorpion73 »

Rotti gli indugi: presa una Strix 2080ti da eprezzo (già di nuovo esaurita, o era una o stavano facendo F5 in 50 persone)....
Secondo me il migliore fra i PCB custom leggendo le recensioni su Guru 3D e in giro....
A sto giro EVGA mi ha deluso con la FTW3 per le temperature sulle RAM...
Con quello shop penso di essere a posto anche come serietà in caso di garanzia... c'ho preso tante cose...
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

scorpion73 ha scritto: Con quello shop penso di essere a posto anche come serietà in caso di garanzia... c'ho preso tante cose...
ePRICE è uno dei pochi shop nostrani affidabili al 100%, direi che sei in una botte di ferro... :)
hai fatto bene ad acquistare in un negozio come quello, così per lo meno in caso di problemi (che si spera non ci siano mai) potrai evitare l'infernale assistenza ASUS... :scappo:
Immagine Immagine Immagine Immagine
scorpion73
Pro User
Pro User

delly ha scritto:
scorpion73 ha scritto: Con quello shop penso di essere a posto anche come serietà in caso di garanzia... c'ho preso tante cose...
ePRICE è uno dei pochi shop nostrani affidabili al 100%, direi che sei in una botte di ferro... :)
hai fatto bene ad acquistare in un negozio come quello, così per lo meno in caso di problemi (che si spera non ci siano mai) potrai evitare l'infernale assistenza ASUS... :scappo:
Si infatti, fuori da EVGA o loro o Amazon, al di fuori su altri shop per queste cifre non vado...
Certo, EVGA come garanzia sarebbe stato il top, ma la FTW3 non mi convince, troppi problemi di temperatura e sui forum di EVGA leggo comunque di vari RMA nonostante il pcb custom...
Se leggo le review questa Strix mi sembra progettata benissimo, quindi alla fine ho scelto così... spero che la fortuna mi assista un pò...
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

scorpion73 ha scritto: Si infatti, fuori da EVGA o loro o Amazon, al di fuori su altri shop per queste cifre non vado...
è più che comprensibile, anche io con certe cifre in gioco vorrei la massima tranquillità in caso di problemi... :)
poi molto dipende anche da cosa si acquista, e se eventualmente si può contare su un'assistenza diretta del produttore (come ad esempio processori AMD o Intel), nel tuo caso dal momento che hai scelto un prodotto di ASUS la scelta dello shop è fondamentale.. :asd:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Andrea
Active Member
Active Member
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Messaggio da Andrea »

review tedesca della Inno3D ICHILL GeForce RTX 2080 Ti Black

https://www.hardwareluxx.de/index.php/a ... -test.html" onclick="window.open(this.href);return false;
scorpion73
Pro User
Pro User

delly ha scritto:
scorpion73 ha scritto: Si infatti, fuori da EVGA o loro o Amazon, al di fuori su altri shop per queste cifre non vado...
è più che comprensibile, anche io con certe cifre in gioco vorrei la massima tranquillità in caso di problemi... :)
poi molto dipende anche da cosa si acquista, e se eventualmente si può contare su un'assistenza diretta del produttore (come ad esempio processori AMD o Intel), nel tuo caso dal momento che hai scelto un prodotto di ASUS la scelta dello shop è fondamentale.. :asd:
Spero di non pentirmi di avere preso la Strix invece della FTW3, ma quello che è successo, come avevi detto tu venerdì scorso, è stata come un segnale...
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

scorpion73 ha scritto:
delly ha scritto:
Spero di non pentirmi di avere preso la Strix invece della FTW3, ma quello che è successo, come avevi detto tu venerdì scorso, è stata come un segnale...
Auguri Scorpion. Ritornano in casa le giuste proporzioni : il papà deve avere sempre la supersportiva + "cattiva" del figlio. :asd:

Oggi intanto è uscito Ride3 (Unreal 4) anche da noi e se vi piacciono pure le moto ve lo consiglio ad occhi chiusi : sto uscendo da diverse gare su Monza alla massima difficoltà consentita con le massime cilindrate. Da cardiopalma. :perfido:
Quanto alla 2080Ti, continua a lavorare in modo impeccabile e con la seconda mi sto prendendo il "lusso" di tenere in game le vram a +800 : se il problema esiste viene fuori in qualsiasi frangente, altrimenti è tutto ben pagato per tenere anche queste freq. in game. Tutto stabilissimo comunque fino ad ora anche su questa.

:win2:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

...sta arrivando :

https://videocardz.com/79200/nvidia-rtx ... nfluencers" onclick="window.open(this.href);return false;

La gamma Turing quindi al completo in tempi brevissimi dall'esordio su carta del 20 di Agosto. :clap:
Rispondi

Torna a “Schede Video”