[Thread Ufficiale] Intel Kaby Lake-X & Skylake-X - LGA-2066

Discussioni riguardanti le Cpu “Central Processing Unit”.

Moderatore: NoRage

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Ufficiale] Intel Kaby Lake-X & Skylake-X - LGA-2

Messaggio da Nemesis Elite »

Regalo anticipato di Natale anche per me via. Bitcoin ,ehm volevo dire Babbo Natale :yaho: , mi sta portando 2 Kit da 64GB l'uno di TridentZ RGB 3200 C14 da dare in pasto alla mia esigente Xpower.
Colgo l'occasione anche di fare i primissimi auguri di buone feste in arrivo a tutti i presenti e non del forum.

:coolyea:
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

bene bene ottima scelta!! :ganzo: :coolyea:
Immagine Immagine Immagine Immagine
inoki
Newbie User
Newbie User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da inoki »

delly ha scritto:grandissime schede le Gigabyte con X58, avevi scelto molto bene a suo tempo :)

facci sapere poi come va la nuova Rampage, sono sempre molto gradite le impressioni di chi queste schede le tocca con mano... :beer:
Ovviamente appena mi arriva tutto il materiale compreso il case posto foto di unboxing ecc ecc.. :)
Case:Coolemaster C700P;CPU:Intel I9 7900X@4.7;Cooled by:Corsair Hydro150Pro;Motherboard:Asus Rampage EXTREME;Ram:32Gb GSkill TridentZ;VGA:Asus RoGStrix 1080Ti;Ali:EGVA S.novaP2 1200W;SSDSamsung 960pro m2;Samung 850Evo & 840pro;HD Storage:2x Barracuda;1 IronWolf;Monitor:Acer Predator cg437kp 4k G-Sync;Tastiera:Corsair K95 RGB;Mouse:Corsair Scimitar Pro RGB;Audio:Asus Xonar Essence STX2;M-AUDIO BX8D Studio Monitor;BOSE Soundtouch 300+2x Virtually Invisible+BOSE Acoustimass 300;Cuffie:Corsair Virtuoso SE+BOSE Quiet C.35;
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

delly ha scritto:bene bene ottima scelta!! :ganzo: :coolyea:
non ottima delly, miglior scelta possibile perlomeno se si tiene conto dell'aspetto estetico : non ci sono rivali sul mercato.

:beer:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

inoki ha scritto:
delly ha scritto:grandissime schede le Gigabyte con X58, avevi scelto molto bene a suo tempo :)

facci sapere poi come va la nuova Rampage, sono sempre molto gradite le impressioni di chi queste schede le tocca con mano... :beer:
Ovviamente appena mi arriva tutto il materiale compreso il case posto foto di unboxing ecc ecc.. :)
Auguri di nuovo per i tuoi acquisti. Vedrai come ti divertirai con i nuovi arrivi. Passerai sicuramente un grandissimo Natale. :coolyea:
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto:
non ottima delly, miglior scelta possibile perlomeno se si tiene conto dell'aspetto estetico : non ci sono rivali sul mercato.

già concordo, anche secondo me sono il meglio esteticamente, senza contare la qualità costruttiva, le potenzialità in overclock ecc., pure li siamo ai massimi livelli... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
inoki
Newbie User
Newbie User

Messaggio da inoki »

inoki ha scritto:

Auguri di nuovo per i tuoi acquisti. Vedrai come ti divertirai con i nuovi arrivi. Passerai sicuramente un grandissimo Natale. :coolyea:
Ciao Nem e grazie!! :) diciamo che è un regalo/upgrade a 360° eccezion fatta per l'alimentatore comprato un mese fa in previsione di questo upgrade (un EVGA SuperNOVA 1200 P2, 80Plus Platinum) e prorpio mentre ti scrvo queste righe dopo una vendita positiva (molto positiva) delle mia ormai ex gtx 1070 entro anch'io nel gruppo delle 1080ti con una Rog strix :beer: praticamente l'ho trovata nuova di un mese di vita pagata, con la differenza della mia 1070 solo 250 euro ...non potevo resistere :asd: :asd:
Case:Coolemaster C700P;CPU:Intel I9 7900X@4.7;Cooled by:Corsair Hydro150Pro;Motherboard:Asus Rampage EXTREME;Ram:32Gb GSkill TridentZ;VGA:Asus RoGStrix 1080Ti;Ali:EGVA S.novaP2 1200W;SSDSamsung 960pro m2;Samung 850Evo & 840pro;HD Storage:2x Barracuda;1 IronWolf;Monitor:Acer Predator cg437kp 4k G-Sync;Tastiera:Corsair K95 RGB;Mouse:Corsair Scimitar Pro RGB;Audio:Asus Xonar Essence STX2;M-AUDIO BX8D Studio Monitor;BOSE Soundtouch 300+2x Virtually Invisible+BOSE Acoustimass 300;Cuffie:Corsair Virtuoso SE+BOSE Quiet C.35;
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

inoki e vorrei vedere...sarebbe stato un vero delitto se te la facevi scappare.Le cose così stanno in piedi rispetto al discorso che ti avevo girato in PM.
Insomma, alla fine sei riuscito a farti un autentico mostro di PC , spendendo anche meno. Alla grandissima insomma : guarda che ti stai facendo davvero un PC con le palle sotto ma lo capirai da solo soltanto dopo aver montato tutto perbenino. :perfido:

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

delly ha scritto:

già concordo, anche secondo me sono il meglio esteticamente, senza contare la qualità costruttiva, le potenzialità in overclock ecc., pure li siamo ai massimi livelli... :)
si si, lo davo per scontato : ottima qualità costruttiva con materiali come l'alluminio ben trattati ed ottima risposta anche in OC ma per me chi la fa da padrona qui è comunque il suo lato estetico...UNICO. :okok:
inoki
Newbie User
Newbie User

Messaggio da inoki »

Nemesis Elite ha scritto:inoki e vorrei vedere...sarebbe stato un vero delitto se te la facevi scappare.Le cose così stanno in piedi rispetto al discorso che ti avevo girato in PM.
Insomma, alla fine sei riuscito a farti un autentico mostro di PC , spendendo anche meno. Alla grandissima insomma : guarda che ti stai facendo davvero un PC con le palle sotto ma lo capirai da solo soltanto dopo aver montato tutto perbenino. :perfido:

Non hai idea della
Scimmia che ho in questo momento :) nell’atesa che arrivino tutti i componenti ne approfitto per studiarmi bene la scheda madre e il relativo bios in modo da partire subito con il piede giusto. Per quanto riguarda la ram ho optato per 32Gb di tridentZ Rgb 3200 cl16 perché anche l’occhio vuole la sua parte. :asd: Per l’uso che ne devo fare ritengo vadano bene :coolyea:
Rispondi

Torna a “Processori”