Colgo l'occasione anche di fare i primissimi auguri di buone feste in arrivo a tutti i presenti e non del forum.

Moderatore: NoRage
Ovviamente appena mi arriva tutto il materiale compreso il case posto foto di unboxing ecc ecc..delly ha scritto:grandissime schede le Gigabyte con X58, avevi scelto molto bene a suo tempo![]()
facci sapere poi come va la nuova Rampage, sono sempre molto gradite le impressioni di chi queste schede le tocca con mano...
non ottima delly, miglior scelta possibile perlomeno se si tiene conto dell'aspetto estetico : non ci sono rivali sul mercato.delly ha scritto:bene bene ottima scelta!!![]()
Auguri di nuovo per i tuoi acquisti. Vedrai come ti divertirai con i nuovi arrivi. Passerai sicuramente un grandissimo Natale.inoki ha scritto:Ovviamente appena mi arriva tutto il materiale compreso il case posto foto di unboxing ecc ecc..delly ha scritto:grandissime schede le Gigabyte con X58, avevi scelto molto bene a suo tempo![]()
facci sapere poi come va la nuova Rampage, sono sempre molto gradite le impressioni di chi queste schede le tocca con mano...
già concordo, anche secondo me sono il meglio esteticamente, senza contare la qualità costruttiva, le potenzialità in overclock ecc., pure li siamo ai massimi livelli...Nemesis Elite ha scritto:
non ottima delly, miglior scelta possibile perlomeno se si tiene conto dell'aspetto estetico : non ci sono rivali sul mercato.
Ciao Nem e grazie!!Nemesis Elite ha scritto:Auguri di nuovo per i tuoi acquisti. Vedrai come ti divertirai con i nuovi arrivi. Passerai sicuramente un grandissimo Natale.inoki ha scritto:Ovviamente appena mi arriva tutto il materiale compreso il case posto foto di unboxing ecc ecc..delly ha scritto:grandissime schede le Gigabyte con X58, avevi scelto molto bene a suo tempo![]()
si si, lo davo per scontato : ottima qualità costruttiva con materiali come l'alluminio ben trattati ed ottima risposta anche in OC ma per me chi la fa da padrona qui è comunque il suo lato estetico...UNICO.delly ha scritto:già concordo, anche secondo me sono il meglio esteticamente, senza contare la qualità costruttiva, le potenzialità in overclock ecc., pure li siamo ai massimi livelli...Nemesis Elite ha scritto:
non ottima delly, miglior scelta possibile perlomeno se si tiene conto dell'aspetto estetico : non ci sono rivali sul mercato.
Non hai idea dellaNemesis Elite ha scritto:inoki e vorrei vedere...sarebbe stato un vero delitto se te la facevi scappare.Le cose così stanno in piedi rispetto al discorso che ti avevo girato in PM.
Insomma, alla fine sei riuscito a farti un autentico mostro di PC , spendendo anche meno. Alla grandissima insomma : guarda che ti stai facendo davvero un PC con le palle sotto ma lo capirai da solo soltanto dopo aver montato tutto perbenino.![]()