ma guarda che continui ad avere delle "paure" infondate tu : non è che un titolo sponsorizzato AMD significa che ti farà andare male la tua 1080Ti perchè è oggetivamente falso questo discorso : WF2 ne è la prova e FarCry 5 (altro titolo che ho in pre-ordine tra l'altro) utilizzera la nuova versione del CRYEngine 3 che è un engine in cui con le NVIDIA è sempre andato benissimo qualsiasi titolo voglia prendere in passato. L'ultimissimo ad utilizarlo è stato Sniper Ghost Warrior 3 che gira in modo fantastico ed anche con supporto SLI.SolidSnake1989 ha scritto:Guarda a caso io aspetto far cry 5 con ansia, ma è ottimizzato amd![]()
non me ne va bene una
![]()
comunque, sicuramente gtx 1080ti non deluderà e se per marzo uscisse Volta tanta roba, chissà magari stavolta se mi pushano la titan subito come con pascal ci faccio un pensierino.
Volta si, per me verrà lanciato (o meglio presentato) ufficialemnte al prossimo GTC 2018 di NVIDIA che avverrà alla fine di quel mese per poi entrare in produzione qualche mese più avanti. Per il chippone con la nuova Titan Volta, dovremo aspettare la fine della prosisma estate.