Per Project Cars2 hanno fatto anche una partnership tecnica con la Pirelli

Si, per il discorso PIRELLI questa volta non è solo un discorso di licenza ufficiala acquisita :lucaT ha scritto:Azz, volevo prendere l'm2 da 1tb e a sto punto mi sa che arriva sul serio!
Per Project Cars2 hanno fatto anche una partnership tecnica con la Pirelli
Ho la CU e nessun problema di stuttering sia in singola che in SLI quando supportato dal titolo di turno si intende.lucaT ha scritto:Voi che versione di Win10 avete? AU o CU?
La FU quando dovrebbe uscire?
Dei problemi di stuttering che leggo in giro sinceramente non mi ricordo di averli avuti, sarà che sono ancora su giochi arretrati
Creators anche io e nessun problema da segnalare, con il cambio di piattaforma ho fatto anche una bella installazione pulita e adesso vado tranquillo fino al prossimo major update atteso nella prima metà di ottobre...lucaT ha scritto:Voi che versione di Win10 avete? AU o CU?
tu sei già quadrato e hai già effettuato l'installazione pulita a cambio mainboard "come da prassi". Archiviate queste "noie" ,sei pronto per goderti i titoloni uno dietro l'altro che stanno per arrivare.delly ha scritto:Creators anche io e nessun problema da segnalare, con il cambio di piattaforma ho fatto anche una bella installazione pulita e adesso vado tranquillo fino al prossimo major update atteso nella prima metà di ottobre...lucaT ha scritto:Voi che versione di Win10 avete? AU o CU?
ma per metterci dentro i 100 giga di Forza Mororsport 7?lucaT ha scritto:Uhm non so se prendere subito l'm.2 o aspettare ottobre!
Rifare 2 installazioni pulite a 2 settimane di distanza non avrei molta voglia!
eh si, a questo giro ci voleva una bella installazione pulitaNemesis Elite ha scritto: tu sei già quadrato e hai già effettuato l'installazione pulita a cambio mainboard "come da prassi". Archiviate queste "noie" ,sei pronto per goderti i titoloni uno dietro l'altro che stanno per arrivare.
santo acronis, subito! Avendo ben 11 unita' tra m.2,ssd.e ibridi , mi sentirei "in balia delle onde" se non lo avessi sempre vicino a me.delly ha scritto:eh si, a questo giro ci voleva una bella installazione pulitaNemesis Elite ha scritto: tu sei già quadrato e hai già effettuato l'installazione pulita a cambio mainboard "come da prassi". Archiviate queste "noie" ,sei pronto per goderti i titoloni uno dietro l'altro che stanno per arrivare.
![]()
ora sono apposto fino al prossimo cambio di piattaforma, ho già fatto una bella immagine pulita con acronis per le emergenze, così in caso di problemi riparto da una base perfetta...