[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

lucaT
Pro User
Pro User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Messaggio da lucaT »

Azz, volevo prendere l'm2 da 1tb e a sto punto mi sa che arriva sul serio!

Per Project Cars2 hanno fatto anche una partnership tecnica con la Pirelli :asd:
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL

Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

lucaT ha scritto:Azz, volevo prendere l'm2 da 1tb e a sto punto mi sa che arriva sul serio!

Per Project Cars2 hanno fatto anche una partnership tecnica con la Pirelli :asd:
Si, per il discorso PIRELLI questa volta non è solo un discorso di licenza ufficiala acquisita :
Pirelli metterà, infatti, a disposizione il suo know-how tecnologico e di motorsport, in particolare quello derivante dalla serie americana Pirelli World Challenge, per arricchire il videogioco.

Insomma è un valore aggiunto bello grosso per un gioco che punta sulla simulazione.

:coolyea:
lucaT
Pro User
Pro User

Messaggio da lucaT »

Voi che versione di Win10 avete? AU o CU?

La FU quando dovrebbe uscire?

Dei problemi di stuttering che leggo in giro sinceramente non mi ricordo di averli avuti, sarà che sono ancora su giochi arretrati
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL

Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

lucaT ha scritto:Voi che versione di Win10 avete? AU o CU?

La FU quando dovrebbe uscire?

Dei problemi di stuttering che leggo in giro sinceramente non mi ricordo di averli avuti, sarà che sono ancora su giochi arretrati
Ho la CU e nessun problema di stuttering sia in singola che in SLI quando supportato dal titolo di turno si intende.
La Fallen esce il prossimo mese di ottobre , durante la seconda settimana. Da mettere anche quella perchè questi update "corposi" vanno installati eccome.

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

Creators anche io e nessun problema da segnalare, con il cambio di piattaforma ho fatto anche una bella installazione pulita e adesso vado tranquillo fino al prossimo major update atteso nella prima metà di ottobre... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
lucaT
Pro User
Pro User

Messaggio da lucaT »

Uhm non so se prendere subito l'm.2 o aspettare ottobre!

Rifare 2 installazioni pulite a 2 settimane di distanza non avrei molta voglia!

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

delly ha scritto:
Creators anche io e nessun problema da segnalare, con il cambio di piattaforma ho fatto anche una bella installazione pulita e adesso vado tranquillo fino al prossimo major update atteso nella prima metà di ottobre... :)
tu sei già quadrato e hai già effettuato l'installazione pulita a cambio mainboard "come da prassi". Archiviate queste "noie" ,sei pronto per goderti i titoloni uno dietro l'altro che stanno per arrivare.

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

lucaT ha scritto:Uhm non so se prendere subito l'm.2 o aspettare ottobre!

Rifare 2 installazioni pulite a 2 settimane di distanza non avrei molta voglia!
ma per metterci dentro i 100 giga di Forza Mororsport 7?
Io ti do un consiglio : il windows store tienilo separato dal disco dove ubicato windows : i giochi che prenderai dallo store mettili in un m.2 secondario o in un ssd senza appesantire il disco di sistema;
pensa te che io sullo store ho Forza horizon 3, Gear of Wars 4 e a breve anche i 100 giga di Forza 7 ,arrivero' già ad oltre 250 giga. Li ho sistemati tutti in un SSD dedicato allo store di Windows appunto e puoi farlo fare in automatico da Windows da gestione archiviazione.

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto: tu sei già quadrato e hai già effettuato l'installazione pulita a cambio mainboard "come da prassi". Archiviate queste "noie" ,sei pronto per goderti i titoloni uno dietro l'altro che stanno per arrivare.

eh si, a questo giro ci voleva una bella installazione pulita :p:
ora sono apposto fino al prossimo cambio di piattaforma, ho già fatto una bella immagine pulita con acronis per le emergenze, così in caso di problemi riparto da una base perfetta... :coolyea:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

delly ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto: tu sei già quadrato e hai già effettuato l'installazione pulita a cambio mainboard "come da prassi". Archiviate queste "noie" ,sei pronto per goderti i titoloni uno dietro l'altro che stanno per arrivare.

eh si, a questo giro ci voleva una bella installazione pulita :p:
ora sono apposto fino al prossimo cambio di piattaforma, ho già fatto una bella immagine pulita con acronis per le emergenze, così in caso di problemi riparto da una base perfetta... :coolyea:
santo acronis, subito! Avendo ben 11 unita' tra m.2,ssd.e ibridi , mi sentirei "in balia delle onde" se non lo avessi sempre vicino a me. :asd:
tu non sei certo un neofita sul PC quindi e' scontato che usi acronis da anni (ne sono sicuro anche di questo). :asd:
Per me è un software di cui non posso farne proprio a meno anche se ci sono alternative in giro anche valide.

Rispondi

Torna a “Schede Video”