https://www.techspot.com/review/1490-ry ... orce-1080/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cross comparison interessantissimo, assolutamente. CVD Ryzen e Nvidia vanno alla grande.
Io mi soffermerei nell'ultima pagina dove mostra i risultati in 1440p. In alcuni (ben pochi in verità) titoli sembra che in questa risoluzione vengano privilegiati i core del Ryzen 1600, al contrario del 1080p che privilegia assolutamente le frequenze più alte del 7700k.
Più che altro risponde ad una domanda che posso immaginare se la siano fatta in molti: "Puo' il Ryzen superare l'i7?" ebbene sì, è possibile. Quanto spesso accadrà... non lo so dire
Ma io (e sicuramente tante altre persone dato che stanno vendendo come il pane) penso che i Ryzen siano assolutamente competitivi in ogni situazione, anche ad alti refresh.
@Lordpkappa: io alla luce di questi risultati la piattaforma X370 la valuterei seriamente. Però conoscendoti, ti consiglierei, di aspettare Zen+ e che maturi ulteriormente l'architettura in generale. [emoji481]
Ps: In tutto questo segnalo un'altro titolo in DX12: fifa 18

ea col frostbite è sempre più con un piede nelle DX12