L'architettura a ccx è il principale limite dei ryzen ma è grazie a questi che amd riesce a massimizzare i guadagniLordpkappa ha scritto:Aida sulla banda dice l'esatto contrario, ma io mi riferivo alla latenza, di L3 e ram, è un dato che è stato ampiamente discusso all'estero, ci sono varie review della resa con differenti velocità di Ram dove si analizzano le anomalie della latenza, superiore anche a quella di FX su CMT.
Per me è una scelta progettuale il CCX che ha pro e contro, se passi a Coffe sei un pazzo visto quello che haihai fatto le tue scelte con prospettiva di molto lungo termine ora te lo devi tenere
![]()
![]()

Si dai, scherzavo, avrei un guadagno inesistente in termini di prestazioni avendo come collo di bottiglia la 1070.
Per come setto i giochi mi consente di fare 80 fps più o meno ovunque che sono senza dubbio un bell'andare.
Il 144Hz è quello che mi "inscimmia" di piú

Per la scheda video continuo a tenere d'occhio l'andamento di Vega, la 1080 Ti sarebbe pheega da avere ma diciamo che è contro la mia filosofia sull'hardware, sarebbe saggio evitarla...
Mi auguro che per il prossimo anno l'ottimizzazione sui Ryzen raggiungerà livelli decenti e non si vedranno più porcate come quella di destiny 2.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk