lucaT ha scritto:Ma per la Beta di Destiny2 va pre-acquistato?
Io presi Destiny1 la collezione per PS4 in modo da avere un grosso pacchetto per single-player e mi sono sparato una 60ina di ore alla grande!
Diversi colossi specializzati del settore come IGN e Gamespot ne hanno regalati diversi di key durante la Gamescom 2017, in alterantiva si, lo devi preordinare per accedervi ma stai tranquillo che ne vale la pena ancor di più nel tuo caso dove vieni dal primo destiny giocato su console.
Destiny 2 sarà ottimizzato benissimo per PC frutto di una stretta collaborazione tra Bungie/NVIDIA per tutto l'arco dello sviluppo del gioco ed ha anche una predisposizione nativa per il 4K come piace a te. Dammi retta, corri a preordinarlo e giocati l'intero Prologo della campagna (dura da solo circa un ora e completamente localizzato in lingua italiana) già dalla beta (le sequenze cinematiche ingame sono da oscar ed io ne ho viste già diverse proprio su PC avendo seguito da vicino tutta la Gamescom...). Per ultimo ,ma ciliegina sulla torta, hai anche attivo il profilo SLI già da ora per la beta...