[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Messaggio da Nemesis Elite »

Ragazzi va tutto benissimo con i vostri gusti e li rispetto tutti: non vi piacciono/gradite determinati titoli meglio per voi. Vi risparmiate i soldini per comprarvi altro magari. :yaho:
Io ho detto la mia visto che ii titoli di corse in particolare li seguo da anni da vicino, molto vicino, vicinissimo direi e con tutto il corredo necessario per sfruttarli al meglio...

- 3 per la beta di Destiny 2 e poi ufficialmente entriamo nel clima caldo che ci accompagnerà per tutto l'autunno... :ganzo:
@ beatl : partecipi al caos galattico? :asd:

:coolyea:
IlPresidente
Guru Member
Guru Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da IlPresidente »

Nemesis Elite ha scritto:Ragazzi va tutto benissimo con i vostri gusti e li rispetto tutti: non vi piacciono/gradite determinati titoli meglio per voi. Vi risparmiate i soldini per comprarvi altro magari. :yaho:
Io ho detto la mia visto che ii titoli di corse in particolare li seguo da anni da vicino, molto vicino, vicinissimo direi e con tutto il corredo necessario per sfruttarli al meglio...

- 3 per la beta di Destiny 2 e poi ufficialmente entriamo nel clima caldo che ci accompagnerà per tutto l'autunno... :ganzo:
@ beatl : partecipi al caos galattico? :asd:

ma era per parlare un po' tranquillo :coolyea:
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb |
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
Nrg
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 656 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Messaggio da Nrg »

Esatto era per scambiare 2 chiacchiere,poi è ovvio che ognuno compra quello che gli piace di più
PC: Lianli Lancool III - Amd Ryzen 9 7950X - ASRock X670E Taichi Carrara - G.Skill Trident Z5 Rgb 7600CL36 2x16Gb - Nvidia RTX 4090 F.E. - Seasonic Tx 1300W Titanium- Gigabyte Aorus Gen 4 1Tb+Samsung 970 Evo 1Tb - Predator CG7

PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Perfetto ragazzi. Tutto ok. Piacevole conversazione. :cup:

lucaT
Pro User
Pro User

Messaggio da lucaT »

Ma per la Beta di Destiny2 va pre-acquistato?

Io presi Destiny1 la collezione per PS4 in modo da avere un grosso pacchetto per single-player e mi sono sparato una 60ina di ore alla grande!
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL

Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
IlPresidente
Guru Member
Guru Member

Messaggio da IlPresidente »

Ho capito: devo iniziare ad informarmi un po' su destiny! :)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
CPU : i7 8700k- DeepCool Captain 240 EX | Ram : G Skill Flare X 3200 C14 | MoBo: AsRock Z370 Extreme4 | Case : CM MasterBox 5 | VGA : Asus ROG Strix GTX 1080 Ti 11gb GDDR5X | SSD1: Samsung 850 Pro 256gb | SSD2 : Drevo X1 120gb |
HDD : WD Blue 1tb | PSU : Seasonic Platinum SS-660XP2 | Monitor: Asus MG278Q 1440p 144hz
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

lucaT ha scritto:Ma per la Beta di Destiny2 va pre-acquistato?

Io presi Destiny1 la collezione per PS4 in modo da avere un grosso pacchetto per single-player e mi sono sparato una 60ina di ore alla grande!
Diversi colossi specializzati del settore come IGN e Gamespot ne hanno regalati diversi di key durante la Gamescom 2017, in alterantiva si, lo devi preordinare per accedervi ma stai tranquillo che ne vale la pena ancor di più nel tuo caso dove vieni dal primo destiny giocato su console.
Destiny 2 sarà ottimizzato benissimo per PC frutto di una stretta collaborazione tra Bungie/NVIDIA per tutto l'arco dello sviluppo del gioco ed ha anche una predisposizione nativa per il 4K come piace a te. Dammi retta, corri a preordinarlo e giocati l'intero Prologo della campagna (dura da solo circa un ora e completamente localizzato in lingua italiana) già dalla beta (le sequenze cinematiche ingame sono da oscar ed io ne ho viste già diverse proprio su PC avendo seguito da vicino tutta la Gamescom...). Per ultimo ,ma ciliegina sulla torta, hai anche attivo il profilo SLI già da ora per la beta... :perfido:

lucaT
Pro User
Pro User

Messaggio da lucaT »

Nemesis Elite ha scritto:

Diversi colossi specializzati del settore come IGN e Gamespot ne hanno regalati diversi di key durante la Gamescom 2017, in alterantiva si, lo devi preordinare per accedervi ma stai tranquillo che ne vale la pena ancor di più nel tuo caso dove vieni dal primo destiny giocato su console.
Destiny 2 sarà ottimizzato benissimo per PC frutto di una stretta collaborazione tra Bungie/NVIDIA per tutto l'arco dello sviluppo del gioco ed ha anche una predisposizione nativa per il 4K come piace a te. Dammi retta, corri a preordinarlo e giocati l'intero Prologo della campagna (dura da solo circa un ora e completamente localizzato in lingua italiana) già dalla beta (le sequenze cinematiche ingame sono da oscar ed io ne ho viste già diverse proprio su PC avendo seguito da vicino tutta la Gamescom...). Per ultimo ,ma ciliegina sulla torta, hai anche attivo il profilo SLI già da ora per la beta... :perfido:

Su PC si potrà giocare con il Pad?
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL

Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

lucaT ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:

Su PC si potrà giocare con il Pad?
certo che si anche se su PC lo vedo preferibile giocarlo con mouse e tastiera visto che in fondo è molto vicino ad un fps tradizionale sopratutto la campagna poi.

LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

Ragazzi ho cambiato vga, sono tornato ai rossi [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Poi vi dico le differenze con l'AORUS, visto che è arrivata ieri ma ancora non la monto [PENSIVE FACE][IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201708 ... 9ebe49.jpg[/IMG]

Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Schede Video”