IlPresidente ha scritto:Lancio AnnoDiRitardo EditionNrg ha scritto:Comunque a naso,mi sa che non è finita quà.....imho Lurenz non ha tutti i torti,basta vedere quanti pasticci fa Amd al lancio
Hanno fatto 2 bios una balanced,e uno full speed,ci ballano il 4% delle prestazioni e un +100W,roba insignificante,ma ovviamente tutte le review sono state fatte con il bios full,come è giusto che sia eh,solo che Amd poteva risparmiarsi di metterlo,faceva più bella figura,e la vga non veniva considerato un forno inefficiente
Alcune funzioni sono disabilitate via driver,per motivi ignoti...
è ovviamente il classico dei driver in Early Access
Insomma il classico lancio Amd![]()
Io un paio di mesi glieli do ancora,prima di giudicare
![]()
Col rischio di ripetermi: la più interessante resta a 56, se presa ad un prezzo non folle (anche se i 650€ della 64 su eprezzo lasciano sperare poco...). I consumi sotto bios decenti fra l'altro sono in linea con la RX 580... ed è un mezzo problema perchè puo' fare molta gola ai miners.

#LancioAmdFailAgain
Boh non capisco,a questo punto credo la facciano apposta...

Certo,la 56 è quella più equilibrata,tra l'altro con il bios balanced,è davvero efficiente,senza considerare che Amd abbonda sempre lato tensioni,magari facendo un po di tweak migliora ulteriormente,c'è già gente che ci sta smanettando sopra
I miners sono la rovina di questo settore(per noi utenti),non capisco perchè non gli facciano delle vga su misura e stop
Comunque vediamo gli sviluppi,sono curioso
Video DigitalFoundry
" onclick="window.open(this.href);return false;
Non male la 56....