Fidati che problemi, anche driver, sul sistema non ce n'erano.
Comunque sì, ho visto in giro che è ottimizzato proprio bene. Quando escono titoli del genere che scivolano così bene è una goduria

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Moderatore: NoRage
Vabbè, non stavo facendo un commento su cosa convenisse o noLordpkappa ha scritto:Bhe sopra gli 8 cores, sinceramente, non le considero soluzioni gaming.
A questo giro le migliori proposte sono 6-8 cores con Ht o senza.
Nel senso che è più indicato il "classico" 4/8 che il mio 8/16?Lordpkappa ha scritto:Non e' una questione di convenienza ma di target, soluzioni 10-20 o 16-32 non convengono e non saranno piu'veloci di soluzioni main piu' indicate.
Tu hai un procio che ne e' il perfetto esempio, confrontare questi prodotti in ambito gaming secondo me ha poco senso.
ChiaroLordpkappa ha scritto:Assolutamente no.
7700K è attualmente il top per il gaming, ma su config nuove vedo esa e octa, certo se hai un 4+4 lo terrei fintanto che se la gioca, e se la giocherà per molto tempo imho.
Il tuo è la massima espressione del MT in un universo plausibile, nel senso che potrà essere sfruttato prima che l'architettura diventi un limite, cosa già successa molte volte, vedesi esa Phenom II, o FX8350, ma credo che Ryzen possa avere un'ottima vecchiaia.
Riguardo a deca Intel o 16 cores AMD, lato gaming, sono CPU ampiamente anticipatrici, il che ne fa ottimi strumenti di calcolo parallelizzato e con dati certi, ma non le migliori soluzioni gaming.
Imho siamo ancora in epoca 2+2, la tua cpu viene sfruttata al 25% il più delle volte, visto che la mia fa il 50%...