eh si, due titoloni a cui non si potrà resistere, ormai manca poco uno fine settembre e uno inizio ottobre...

Questa è una bella notizia! Grazie per averla riportataNemesis Elite ha scritto:Come fatto presente qualche mese, il CRYENGINE, noto e tra i migliori engine disponibili sulla piazza oggi, nella sua ultima release v5.4,da oggi ufficialmente supporterà nativamente anche le Vulkan API.
Ricordiamoci che la nuovissima versione del CRYENGINE sarà alla base del nuovo FarCry 5 in uscita il 27 febbraio prossimo.
Per tutti i dettagli qui :
http://www.dsogaming.com/news/cryengine ... ty-system/" onclick="window.open(this.href);return false;
l'assenza di RDR1 è stata uno dei punti più tristi imho del pc gaming (per fortuna ho una X360roccale ha scritto:Peccato Red Dead Redemption 2 esca tra parecchio, quello su pc mi intriga parecchio.delly ha scritto:chissà come sarà questo FarCry5...
A proposito di engine, ma qualche game bello finito e serio che usa il LUMBERYARD nella sua massima espressione c'è in giro?
l'hai poi instrallato Ghost Recon?IlPresidente ha scritto:Questa è una bella notizia! Grazie per averla riportatachi come me è molto interessato alla "pervasività" delle api low level ne sarà entusiasta!
![]()
è il nuovo engine sviluppato e di proprietà di AMAZON. Si basa sul cryengine ed è un suo diretto derivato. E' in utilizzo al team di Robert Space Industries per lo sviluppo "stellare" (per i costi ma credo anche per il prodotto finale) di STARCITIZEN.IlPresidente ha scritto:Questa è una bella notizia! Grazie per averla riportataNemesis Elite ha scritto:Come fatto presente qualche mese, il CRYENGINE, noto e tra i migliori engine disponibili sulla piazza oggi, nella sua ultima release v5.4,da oggi ufficialmente supporterà nativamente anche le Vulkan API.
Ricordiamoci che la nuovissima versione del CRYENGINE sarà alla base del nuovo FarCry 5 in uscita il 27 febbraio prossimo.
Per tutti i dettagli qui :
http://www.dsogaming.com/news/cryengine ... ty-system/" onclick="window.open(this.href);return false;
chi come me è molto interessato alla "pervasività" delle api low level ne sarà entusiasta!
![]()
l'assenza di RDR1 è stata uno dei punti più tristi imho del pc gaming (per fortuna ho una X360roccale ha scritto:Peccato Red Dead Redemption 2 esca tra parecchio, quello su pc mi intriga parecchio.delly ha scritto:chissà come sarà questo FarCry5...
A proposito di engine, ma qualche game bello finito e serio che usa il LUMBERYARD nella sua massima espressione c'è in giro?). Il 2 è stato annunciato solo per console per il momento, non ci metterei la mano sul fuoco che esca per pc. Molto probabilmente è solo una scusa per far comprare le console e per vendere i giochi due volte (se non tre) come è successo con GTA V
lumberyard, che roba è?
Figo si, vedi in quello si che ho perso ore a girare per i boschi....IlPresidente ha scritto:A proposito di low level api, dovrebbe uscire un altro bel tripla A che le supporta: WOLFENSTEIN II
[youtube][/youtube]
@roccale: figo kingdome come, lo seguo!
PS: scusatemi per l'OT, però una volta che se ne parla...
se vuoi puoi approfondire sula qualità e la bontà del gioco con questi ben 50 minuti in game rilasciato oggi.IlPresidente ha scritto:A proposito di low level api, dovrebbe uscire un altro bel tripla A che le supporta: WOLFENSTEIN II
Aspetto l'uscita. Me vorrò totalmente gustare! Motori grafici del genere non possono che far bene all'industria videoludica e ai consumatori: vedere il proprio hardware essere sfruttato in maniera efficiente grazie a codice ben scritto non puo' essere una soddisfazione sia per l'utente che per lo sviluppatore!Nemesis Elite ha scritto:se vuoi puoi approfondire sula qualità e la bontà del gioco con questi ben 50 minuti in game rilasciato oggi.IlPresidente ha scritto:A proposito di low level api, dovrebbe uscire un altro bel tripla A che le supporta: WOLFENSTEIN II
L'engine è lo stesso di Doom ovvero l'idtech 6 :
http://www.dsogaming.com/videotrailer-n ... -colossus/" onclick="window.open(this.href);return false;