LucaT ma ognuno è libero di dire cio' che vuole. Siamo sempre in un forum pubblico.lucaT ha scritto:Scusate ma mi definireste cosa intendete con "morto"?
Una cosa che io attivo e funziona (almeno a me finora é sempre andato e gli unici giochi su cui ho letto che non va sono l'ultimo Batman e Quantum Break) perché dite che é morta?
Ascoltami perbene invece : prendi la lista che ti ho passato, settali nelle migliori condizioni possibili e solo in 4K nativo (se hai il dsr parliamo di 2 cose diverse) quindi entraci prima con una e poi con entrambe le tue Titan X. A quel punto tira le tue conclusioni se neccessiti della seconda per soddisfare le tue sesigenze oppure no.
E' semplicissima la cosa.

Oggi a pranzo ho messo la mod HD di The Witcher3 e allungato il campo visivo : si, è mastodontica la cosa.

Dimenticavo una cosa : l'engine di turno deve essere predisposto per supportare il multigpu altrimenti è chiaro che in SLI si andrà malissimo. Per Batman che gira con unreal 3 quindi un engine predisposto per il multigpu ma bisogna inserire un profilo ad hoc per pilotare correttamente le 2 schede visto che non è stato fornito ufficialmente
Quantum Break invece utilizza il Northlight Engine che non rendrizza su un multigpu quindi anche creando dei profili personalizzati (ne esiste uno) con lo SLI abilitato ci saranno sempre noie durtante il game. Non si avrà una costanza ingame.