lucaT ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:lucaT ha scritto:Nemesis per cortesia avresti mica i confronti della lista titoli in sli che mi avevi postato tra singola e sli?
documentato no, verifico la necesità o meno dello SLI direttamente ingame (titolo per titolo) per poi riportare nel mio taccuino digitale il gioco di turno se necessario abilitare lo SLI oppure no (intendo sempre x maxarlo in 4K 60) per ciascun gioco di riferimento.
La lista dei titoli recenti che lo necessita comunque è quella che ti girai qualche giorno fa qui. Non si scappa li' se intenderai maxarli quei titoli alla tua nativa.

Ah ok, peccato mi serviva per zittire un utente di altro lido che cocciutamente insiste nel dire che lo sli non da ottimi risultati e che lui gioca da 2 anni a 4k in singola

e tu hai ancora voglia di intraprendere queste discussioni ormai diventate nauseanti?
Te lo dissi già giorni fa, lasciali alle loro convinzioni (tra l'altro manco ce l'hanno uno SLI) anzi accompagnali pure nelle loro tesi prive di fondamento; poi accendi il tuo computer e goditi i titoloni in 4K maxati grazie all'utilizzo del tuo SLI..."defunto".
In certe occasioni bisogna comportarsi in modo molto elegante e soprassedere certe discussioni dal principio.
Poi figurati ,di la puoi contare anche su beatl, altro utente "estremo" che hai anche qui dentro, dove puo' facilmente confermare le tue idee del tutto fondate sia chiaro.
Probabilmente poi, se gioca da 2 anni in singolo in 4K, questo utente ci starà giocando con una 980Ti o giù di lì; il punto è che per giocare in 4K basta anche una 970 : bisogna pero' capire cosa intende un utente quando dice di giocare bene in 4K... la cosa è molto ,molto soggettiva quindi.