lucaT ha scritto:Ieri notte risistemato tutto, nuova scheda, ultimi driver e ultimo AB!
Ad aria con ventola al 90% Max 69*c si ferma a 2012mhz

Mmmm, 2012 è il max clock ch raggiunge.
A 69° a fine superposition chiuderai se va bene a 1947mhz.
Va liquidata al 100%.
Ho venduto la mia titan x a un ragazzo romano, ci avevo fatto il primo posto ad aria per mesi si hdupgrade, 33640pt al graphic score di firestrike.
Boostava da fredda, sempre ad aria, a 2112mhz, ma poi scendeva (con ventola al 95%, una turbina di aereo) a 1962 circa a 60°, in inverno.
Ora sta bella ferma mi dice il ragazzo a 2114 a 38°.
E parliamo di 1.062v, non di 1.093v.
Era un bel sample anche perchè le ram arrivavano ad aria a +800, ora lui dice di tenerle a liquido a +1000.
Ha passato i 34500 al gf di firestr.
Un poco ho nostalgia della putenza, ma il silenzio e impagabile, soprattutto se non si ha voglia di liquidare la gpu.
La rabbia è che la Titan x 2016 è una castratura del gp102, la Ti è fatta con gli scarti dei gp102 destinati alle titan x 2016 più un gp102 ultra castrato, e la titan Xp è full con un dissipatore assolutamente sottodimensionato e improponibile nei mesi estivi, viste temp e rumore (titan x 2016 docet).
Per quel prezzo non si son sprecati e con un dissipatore magari tutto rame...mentre sul design nulla da dire, ineccepibilmente stupenda.
Lodevole le performance, assolutamente da bocciare la politica verso il cliente finale.
Però così si fanno i soldi!!!!!