MSI P67A-GD65

Leggi e commenta gli articoli pubblicati su Hw Legend.
Rispondi
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

MSI P67A-GD65

Messaggio da delly »

ImmagineNella recensione odierna andremo ad analizzare una delle soluzioni MSI dedicata alla nuova piattaforma Intel Sandy Bridge. Non è trascorso molto tempo dalla presentazione ufficiale di questa interessante architettura, e tutti i principali produttori di schede madri non si sono certo lasciati sfuggire l’occasione di distinguersi, presentando prodotti di qualità e con feature proprietarie esclusive.

Leggi tutto...
Ultima modifica di delly il 2 maggio 2011, 18:40, modificato 10 volte in totale.
Motivazione: JFusion Discussion Bot UPDATE
Immagine Immagine Immagine Immagine
DjToffy
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: MSI P67A-GD65

Messaggio da DjToffy »

ottima recensione come sempre! dettagliata in ogni sua parte e molto precisa! MSI stà sfornando dei veri gioiellini! :)
Immagine[/align]
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team

Messaggio da PhilSuperjoint »

Bella recensione, un prodotto bello esteticamente e anche abbordabile, 160 euro li vale tutti ;)
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
ste.ru
Newbie User
Newbie User

Messaggio da ste.ru »

Ciao ragazzi essendo che è la mia scheda madre vi posto le mie delusioni ti paragonando tra la mia ex scheda (abit l'IP35-PRO) che avevo e MSI P67A-GD65:
controllo fan:
abit: 5+1 fan tutte termo regalate a seconda della temperatura avevano la loro rampa da 7 V a 12V (la rampa gliela impostavi te e io avevo fatto in modo che salisse quando la CPU raggiungva 45 gradi e andavano in full a 60) praticamente il pc era inudibile...
MSI: 2+1 Fan regolabili ma o le imposti SOLO a 50% o al 75% o al 100% non sono termoregolate!!,mentre la CPU fan ad una determinata temperatura che vuoi te, fa lo scalina da come lo hai settato dai bios dal 50% o 75% al 100% senza nessuna rampa.. CPU system fan 3 e 4 non si possono regolare alimentano sempre a 12V...(mi sa tanto di grandissima presa in giro nessuna termoregolazione mi sembra essere tornato indietro di 10 anni)

Abit: temperature bios veritiere e aveva il sensore sul PWN (circuito di alimentazione della scheda madre)

MSI : temperatura CPU totalmente sbagliata in idle segna 55 gradi quando in realtà sono 35 con realTemp, nessun sensore oltre alla CPU non veritiere e al system.

Abit:bios semplice classica schermata Blu che tramite uguro si potevano cambiare le impostazioni dal windows,con più contatore di ore di attività,contatere di accensioni,restart.

MSI: bios con delle cose INUTILI, esempio giochi? il mouse lampeggia,alla fine usi le frecce che è molto più comodo,per il resto fa le stesse cose dell'abit,non ha la parte del contatore
Rispondi

Torna a “Articoli, Recensioni e Video Recensioni”