roccale ha scritto:Nrg ha scritto:delly ha scritto:hai installato sw vari o cose che potrebbero creare problemi strani?
No niente di particolare,la sera vado a letto funziona tutto,alla mattina accendo e comincia a fare questi garbi
Al max potrei fare un ripristino all'altra settimana,tanto 1 volta a settimana faccio un backup
Tipo stamani ho fatto una conversione in h265 di un paio d'ore ed è andato tutto liscio,oggi pomeriggio 3 volte schermo nero
Hai per caso installato qualche programma per la gestione delle performance dei giochi?
Se si prova a disinstallarlo.
E dai anche un' occhiata ai driver della vga.
Controlla wattman.
No niente,non installo quella robaccia,ho afterburner ma è da una vita che l'ho installato
I driver della vga li ho disinstallati con Ddu e reinstallati ma niente
Wattman manco lo mai aperto
P.s
Niente neanche con il ripristino ho risolto...non saprei che fare a questo punto
Il monitor non è perchè ho provato ad attaccarlo alla tv,e schermo nero anche li,poi quando viene lo schermo nero,se lo riavvio fa un fake boot e non riparte,devo spegnere e riaccendere l'alimentatore per riavviarlo
Dite che potrebbe essere la mobo?? A questi punti non saprei cosa pensare...
Preciso che quando lo schermo diventa nera,vien fuori la scritta,assenza segnale,controllare cavo