[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp

Messaggio da Nemesis Elite »

beatl, stai seguendo le conferenze E3? Spetacolo ieri sera per il nuovo Metro, il nuovo Wolfenstein, AC Origins, Forza7 ed il mostruoso Anthem graficamente parlando. Già me li immagino facendoli girare maxati in 4K 60... :perfido:

Questa notte, dopo la conderenza Ubisoft delle 22,00 , vedremo finalmente la campagna SinglePlayer dello spettacolare Battlefront 2 nonchè la campagna dell'altrettanto spettacolare Call of Duty WWII. Entrambi saranno mostrati durante la conferenza Sony alle 3,00 del mattino.
BUON DIVETIMENTO!!

:coolyea:
beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

Nemesis Elite ha scritto:beatl, stai seguendo le conferenze E3? Spetacolo ieri sera per il nuovo Metro, il nuovo Wolfenstein, AC Origins, Forza7 ed il mostruoso Anthem graficamente parlando. Già me li immagino facendoli girare maxati in 4K 60... :perfido:

Questa notte, dopo la conderenza Ubisoft delle 22,00 , vedremo finalmente la campagna SinglePlayer dello spettacolare Battlefront 2 nonchè la campagna dell'altrettanto spettacolare Call of Duty WWII. Entrambi saranno mostrati durante la conferenza Sony alle 3,00 del mattino.
BUON DIVETIMENTO!!

Certo Nem ... sto seguendo con interesse (senza pop corn e cola per la oramai inseparabile dieta :asd: )

Spettacolo..
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

beatl ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:beatl, stai seguendo le conferenze E3? Spetacolo ieri sera per il nuovo Metro, il nuovo Wolfenstein, AC Origins, Forza7 ed il mostruoso Anthem graficamente parlando. Già me li immagino facendoli girare maxati in 4K 60... :perfido:

BUON DIVETIMENTO!!

Certo Nem ... sto seguendo con interesse (senza pop corn e cola per la oramai inseparabile dieta :asd: )

Spettacolo..
ahaha...ma anche io sto attento al peso : scorta di coca cola si ma rigorosamente Zero. :asd:
Dai che anche questa sera lo spettacolo è assicurato.

LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

Ahhhh non vedo l'ora di giocarmi Wolfenstein 2, Metro e Forza 7 (rigorosamente al day one).

Nel frattempo, visto che il GP102 scalda come se non ci fosse un domani :asd: (ma in rapporto alle prestazioni ci sta tutto), mi sono creato, punto per punto, una bella curva personalizzata tra la tensione e la frequenza utilizzata, passando dagli 1,062v utilizzati (davvero troppi) a 0,925v con 1949Mhz. Adesso la gpu arriva a max 70°C con una TAmb di oltre 25°C e con le ventole in auto, davvero soddisfatto [emoji481]

PS: L'altra sera ho finito Prey, davvero un fps da tripla A, consigliatissimo :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Bella li Lorenzo!! :beer: :coolyea:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
beatl
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da beatl »

LurenZ87 ha scritto:Ahhhh non vedo l'ora di giocarmi Wolfenstein 2, Metro e Forza 7 (rigorosamente al day one).

Nel frattempo, visto che il GP102 scalda come se non ci fosse un domani :asd: (ma in rapporto alle prestazioni ci sta tutto), mi sono creato, punto per punto, una bella curva personalizzata tra la tensione e la frequenza utilizzata, passando dagli 1,062v utilizzati (davvero troppi) a 0,925v con 1949Mhz. Adesso la gpu arriva a max 70°C con una TAmb di oltre 25°C e con le ventole in auto, davvero soddisfatto [emoji481]

PS: L'altra sera ho finito Prey, davvero un fps da tripla A, consigliatissimo :)

Ottimo .. ed a rumorosità come sei messo?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

LurenZ auguri per il nuova scheda ovviamente prima di tutto;
aggiungi alla tua lista anche Call of Duty WWII che questa notte vedremo dal vivo un bel pezzo di campagna e si preannuncia epico vista la bontà del lavoro svolto in tutta Europa al fine di ricreare il periodo storico il piu' fedele possibile , dal team di SledgeHammer Games e se ti piace anche Star Wars allora metti
in conto anche Battlefornt II e mi riferisco alla campagna singleplayer che verrà anch'essa mostrata per la priva volta questa notte : oggi IGN USA ha mostrato dei brevissimi spezzoni della campgna e ti devo dire da quel poco che ho visto che è tecnicamente mostruosa.
Insomma, tralasciando i titoloni che vedremo nel 2018, in Settembre, Ottobre e Novembre ci aspettano splendidi titoli da prendere assolutamente.

Buon divertimento a tutti quelli decideranno di passare la notte Live.

:coolyea: .
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

beatl ha scritto:
LurenZ87 ha scritto:Ahhhh non vedo l'ora di giocarmi Wolfenstein 2, Metro e Forza 7 (rigorosamente al day one).

Ottimo .. ed a rumorosità come sei messo?
Guarda è incredibilmente silenziosa, basta che ti guardi qualche recensione o video su YouTube per renderti conto. L'unico difetto che la mette in cattiva luce rispetto alle altre custom (prima su tutte la Strix) è l'alta tensione di funzionamento imposta di default. Nel mio caso posso spingermi sui 2Ghz sotto il volt (0,975v) con temperature molto contenute, poi se detto la ventola su un rapporto 1/1 arriva sui 60-65°C.

Al momento solo una RX Vega molto competitiva a liquido potrebbe farmi cambiare idea :).
Nemesis Elite ha scritto:LurenZ auguri per il nuova scheda ovviamente prima di tutto;
aggiungi alla tua lista anche Call of Duty WWII che questa notte vedremo dal vivo un bel pezzo di campagna e si preannuncia epico vista la bontà del lavoro svolto in tutta Europa dal team di SledgeHammer Games e se ti piace Star Wars allora metti
in conto anche Battlefornt II e mi riferisco alla campagna singleplayer che verrà anch'essa mostrata per la priva volta questa notte : oggi IGN USA ha mostrato dei brevissimi spezzoni della campgna e ti devo dire da quel poco che ho visto che è tecnicamente mostruosa.
Insomma, tralasciando i titoloni che vedremo nel 2018, Settembre, Ottobre e Novembre ci aspettano splendidi titoli da prendere assolutamente.

Buon divertimento a tutti quelli decideranno di passare la notte Live.

:coolyea: .
Grazie :). Mmm, moooolto interessante anche questo CoD, decisamente. Aspettavo da tanto un gioco sulla seconda della guerra mondiale (a parte Wolfenstein), visto che personalmente è la migliore ambientazione per questi giochi di guerra :) (l'ultimo CoD è solo carino, nulla di più).

Difficilmente riuscirò a farmi il live questa notte, visto che ieri sono uscito alle 5:30 e sono tornato alle 22:00 e ancora non mi sono ripreso :asd:

Ali3n77
Pro User
Pro User
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Ali3n77 »

Arrivata ieri mattina la sc black edition, immediatamente liquidata ! :D
Massimo OC perfettamente stabile 2100mhz /12000 con temperature sui 40/41°
Pare che possa salire un pochetto di piu' sul core ma in game con sto caldo in Sardegna la lascio sui 2000/11000
Questo inverno vediamo sin dove sale con temperature esterne umane ehhe :D
Per il momento soddisfattissimo...impressionante come rulla alla grande
! GTX EVGA 1080TI BE+EK FULL !
Hellboy
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da Hellboy »

Ali3n77 ha scritto:Arrivata ieri mattina la sc black edition, immediatamente liquidata ! :D
Massimo OC perfettamente stabile 2100mhz /12000 con temperature sui 40/41°
Pare che possa salire un pochetto di piu' sul core ma in game con sto caldo in Sardegna la lascio sui 2000/11000
Questo inverno vediamo sin dove sale con temperature esterne umane ehhe :D
Per il momento soddisfattissimo...impressionante come rulla alla grande
l'hai presa sul sito evga per caso?
sono rapidi a spedire? :)
Rispondi

Torna a “Schede Video”