beatl ha scritto:LurenZ87 ha scritto:Ahhhh non vedo l'ora di giocarmi Wolfenstein 2, Metro e Forza 7 (rigorosamente al day one).
Nel frattempo, visto che il GP102 scalda come se non ci fosse un domani

(ma in rapporto alle prestazioni ci sta tutto), mi sono creato, punto per punto, una bella curva personalizzata tra la tensione e la frequenza utilizzata, passando dagli 1,062v utilizzati (davvero troppi) a 0,925v con 1949Mhz. Adesso la gpu arriva a max 70°C con una TAmb di oltre 25°C e con le ventole in auto, davvero soddisfatto [emoji481]
PS: L'altra sera ho finito Prey, davvero un fps da tripla A, consigliatissimo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ottimo .. ed a rumorosità come sei messo?
Guarda è incredibilmente silenziosa, basta che ti guardi qualche recensione o video su YouTube per renderti conto. L'unico difetto che la mette in cattiva luce rispetto alle altre custom (prima su tutte la Strix) è l'alta tensione di funzionamento imposta di default. Nel mio caso posso spingermi sui 2Ghz sotto il volt (0,975v) con temperature molto contenute, poi se detto la ventola su un rapporto 1/1 arriva sui 60-65°C.
Al momento solo una RX Vega molto competitiva a liquido potrebbe farmi cambiare idea

.
Nemesis Elite ha scritto:LurenZ auguri per il nuova scheda ovviamente prima di tutto;
aggiungi alla tua lista anche Call of Duty WWII che questa notte vedremo dal vivo un bel pezzo di campagna e si preannuncia epico vista la bontà del lavoro svolto in tutta Europa dal team di SledgeHammer Games e se ti piace Star Wars allora metti
in conto anche Battlefornt II e mi riferisco alla campagna singleplayer che verrà anch'essa mostrata per la priva volta questa notte : oggi IGN USA ha mostrato dei brevissimi spezzoni della campgna e ti devo dire da quel poco che ho visto che è tecnicamente mostruosa.
Insomma, tralasciando i titoloni che vedremo nel 2018, Settembre, Ottobre e Novembre ci aspettano splendidi titoli da prendere assolutamente.
Buon divertimento a tutti quelli decideranno di passare la notte Live.

.
Grazie

. Mmm, moooolto interessante anche questo CoD, decisamente. Aspettavo da tanto un gioco sulla seconda della guerra mondiale (a parte Wolfenstein), visto che personalmente è la migliore ambientazione per questi giochi di guerra

(l'ultimo CoD è solo carino, nulla di più).
Difficilmente riuscirò a farmi il live questa notte, visto che ieri sono uscito alle 5:30 e sono tornato alle 22:00 e ancora non mi sono ripreso
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk