Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un'enorme crescita del mercato dei dissipatori a liquido all-in-one per le CPU, con prodotti ogni volta più performanti e dal costo sempre più accessibile. Queste soluzioni rappresentano un primo passo per i consumatori che desiderano avvicinarsi al mondo del raffreddamento a liquido ma che non possiedono la necessaria esperienza per assemblarne uno. Il raffreddamento dei componenti di un PC rappresenta da sempre un problema delicato e spinoso, con il quale l'utente appassionato spesso si scontra trovandosi nella condizione di doverlo risolvere e non sempre la soluzione è di facile realizzazione. Molte aziende specializzate investono molto in termini progettuali ed economici per la realizzazione di case e dissipatori di vario genere, tra queste annoveriamo DeepCool. Con la recensione di oggi andremo ad analizzare in dettaglio, il nuovo Captain 120, un dissipatore a liquido all-in-one con radiatore da 120mm. Questo prodotto si posiziona nella fascia entry-level del mercato, offrendo un rapporto prezzo-prestazioni molto interessante. Con questa presentazione vi auguriamo una buona lettura.DeepCool Gamer Storm Captain 120: Bello e prestante! - Recensione di Andrea Franchitti | Il_Metallurgico - Voto: 4,5/5
Ultima modifica di Il_Metallurgico il 3 maggio 2015, 18:12, modificato 2 volte in totale.
Sinceramente non mi sarei mai aspettato delle performance così elevate in singola ventola. Non ho raggiunto temperature così basse in idle nemmeno con un Corsair H60 e due Alpenfohn Wingboost
Il_Metallurgico ha scritto:Sinceramente non mi sarei mai aspettato delle performance così elevate in singola ventola. Non ho raggiunto temperature così basse in idle nemmeno con un Corsair H60 e due Alpenfohn Wingboost
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Tablet Compact.
Il prodotto è veramente ottimo! Quando si fanno le cose per bene poi si colgono i frutti!
Il_Metallurgico ha scritto:Sinceramente non mi sarei mai aspettato delle performance così elevate in singola ventola. Non ho raggiunto temperature così basse in idle nemmeno con un Corsair H60 e due Alpenfohn Wingboost
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Tablet Compact.
E le Alpenfohn sono comunque buone ventole, io ho ancora quella che abbiamo preso con quell'ordine cumulativo con l'unica differenza che la mia adesso raffredda gli HDD
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex