Leggi tutto...
vecchio mio, purtroppo la EVGA 580 non mi è arrivata, test rimandato a Lunedìdjlegend ha scritto:Ottimo, cosi ci dirai come vanno.
Nessun problema.EdoEvolution ha scritto:vecchio mio, purtroppo la EVGA 580 non mi è arrivata, test rimandato a Lunedìdjlegend ha scritto:Ottimo, cosi ci dirai come vanno.
Fatto ragazzi, GTX 580 ARRIVATA ho preso la 03G-P3-1584-ER modello da 3gb :Ddjlegend ha scritto:Nessun problema.EdoEvolution ha scritto:vecchio mio, purtroppo la EVGA 580 non mi è arrivata, test rimandato a Lunedìdjlegend ha scritto:Ottimo, cosi ci dirai come vanno.
gli ultimi beta sono 285.38, provo questi quindi?djlegend ha scritto:Metti gli ultimi beta, che dicono andare bene.
Si, parlano tutti bene di quei driver.EdoEvolution ha scritto:gli ultimi beta sono 285.38, provo questi quindi?djlegend ha scritto:Metti gli ultimi beta, che dicono andare bene.![]()
va tutto alla grande.....tranne un piccolo particolare xD lo schermo non mi va a 120Mhz come mai?djlegend ha scritto:Si, parlano tutti bene di quei driver.EdoEvolution ha scritto:gli ultimi beta sono 285.38, provo questi quindi?djlegend ha scritto:Metti gli ultimi beta, che dicono andare bene.![]()