In rete non sono riuscito a trovare nulla che mi aiutasse a capire

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
quoto, per un daily use non è certamente necessaria una top di gamma, si riescono ad ottenere ottimi risultati anche con le mobo un pò più economiche...nick.sf ha scritto:Si la scheda madre ti limiterà in overclock! Ti consiglio di fare cambio di scheda madre quandod eciderai di prendere un processore della serie K.
Se ti può interessare io ho provato la Asus Z87-A, e per overclock da dayli va benissimo, ha tutto il necessario. Anche in casa Asrock, MSI, Gigabyte ci sono mobo economiche che consentono di fare un po di overclock senza finire sulle top di gamma.... Ti basta andare su quelle che hanno il chipset Z87 e fare qualche ricerca sul web per conferma prima dell'acquisto!
Allora la schermata overclock nel bios, i 10 orofili imoostabili per l'oc e in alto a sx il bottone OC ENGINE a cosa servirebbero ?delly ha scritto:hai praticamente uno dei primi bios rilasciati per la tua mobo, quindi potresti anche essere fortunato...
quello che non so è proprio se la tua scheda supportava il Non-Z OC (visto che non è stato implementata su tutti i prodotti)...