Il rinnovamento dei prodotti Synology è partito dagli ultimi mesi dello scorso anno e prosegue con la recente presentazione del Synology DS213j, un NAS dedicato al segmento delle Utenze Domestiche e Piccoli Uffici. Questo apparecchio rappresenta il punto d'ingresso al vasto listino del produttore taiwanese e come tale costituisce la piattaforma ideale per quella classe di utenti che si avvicina per la prima volta a questo genere di dispositivi. Il DS213j porta con se tutte le caratteristiche peculiari del DSM (DiskStation Manager), ovvero una ricchezza di funzionalità abbinata ad una elevata semplicità di utilizzo. Non ci resta che analizzare il NAS e augurarci che la lettura sia di vostro gradimento.Synology DS213j : entry level di carattere - Recensione di Edoardo Giampietro | Slime - Voto: 4,5/5
Ultima modifica di Slime il 20 giugno 2013, 5:12, modificato 3 volte in totale.
Gran bella recensione. Grazie ad HW Legend ho comprato il mio primo Synology, proprio questo DS213j e mi piace molto. Ho letto anche le altre vostre rece Synology e ne ho tratto utilissime informazioni per farmi un'idea sul DSM. Ora che ce l'ho sottomano non posso che confermare ciò che avete sempre sostenuto, ovvero la sua flessibilità e semplicità di utilizzo. Grandi !!!