Avventure grafiche punta e clicca HORROR

Discussioni su i giochi per PC.

Moderatori: DC2, LurenZ87

Rispondi
Project Zero
Pro User
Pro User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Avventure grafiche punta e clicca HORROR

Messaggio da Project Zero »

Volevo giocare a qualche HORROR sul portatile e visto che non è potentissimo posso metterci tipo Black Mirror 2 (fa già fatica <_< ), The Lost Crown, Darkness Within e altro ... :)

Vi viene in mente qualcosa ?? Scratches - Graffi Mortali, Still Life e Black Mirror 2 ad es. li ho già finiti ^^
[center]Xbox 360 Slim 250GB - PlayStation 3 Slim 250GB - Wii White 4GB (Platino 493) - Xfire - Steam
CM690 II + Corsair 550W + PhenomII X4 955 + M4A785TD-V + 4GB DDr1333 + Sapphire 5870 1GB Vapor-x + SB X-Fi Titanium
CM332 + Hiper 580W + Athlon x2 6000+ + M2N-SLI Deluxe + 4GB DDr800 + Sapphire 4850 512MB Vapor-x + SB X-Fi Gamer
[/center]
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Avventure grafiche punta e clicca HORROR

Messaggio da predator87 »

Ti potrei consigliare:
DIscworld Noir
Haunted House
Ma sono veramente molto vecchi :)
Sin Fabiaccio
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avventure grafiche punta e clicca HORROR

Messaggio da Sin Fabiaccio »

Non so dirti la qualità (e se sia quello che cerchi) ma esiste (ed è scaricabile gratuitamente)
http://www.stelexsoftware.com/maggia_download.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

poi Still Life non mi sembrava niente male (a parte il linguaggio colorito :D), i have no mouth and i must scream (che devo decidermi a giocare prima o poi), sanitarium (!!!), midnight nowhere (leggo ora, non conosco minimamente la qualità), darkfall (idem non ho giocato ma ne ho letto un gran bene)... per ora non me ne vengono in mente o non ne trovo altre ;)
"draw a straight line and follow it" "i will allow you to die like a warrior"
Bijoux Kingdom ---> http://www.regnodelbijoux.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi

Torna a “Giochi per Computer”