Salve a tutti vorrei sapere se un processore Intel i5 2500K va bene sulla mia futura MoBo (MSI Z77A-G43)
Vorrei chiedere anche un diverso tipo di alimentatore. Io ora possiedo un Corsair GS600W.
Piccolo consiglio
Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico
- DjToffy
- Redazione HW Legend
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
- Contatta:
Re: Piccolo consiglio
il processore è tranquillamente compatibile come vedi qui: http://it.msi.com/product/mb/Z77A-G43.h ... CPUSupport" onclick="window.open(this.href);return false;
per l'alimentatore dipende quanta potenza ti serve e cosa ci devi fare.
per l'alimentatore dipende quanta potenza ti serve e cosa ci devi fare.
- TheReev
- Neo iscritto
- GamerTag: TeHReVeR
Uso un Corsair GS600 e lo uso per il gaming.
Volevo chiedere anche se il dissipatore Cooler Master Hyper TX3 EVO va bene per questo processore.
Volevo chiedere anche se il dissipatore Cooler Master Hyper TX3 EVO va bene per questo processore.
"Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza, non diventerà mai vecchio"
- coccus80
- Amministratore OC
Il processore come dice Djtoffy è compatile, riguardo l'alimentatore l'utilizzo e il suo acquisto è di solito inerente al tipo di scheda video che devi inserire nel pc in base a quanto consuma quest'ultima.
Riguardo il dissipatore su che socket lo utilizzavi?
Andrea.
Riguardo il dissipatore su che socket lo utilizzavi?
Andrea.

- TheReev
- Neo iscritto
- GamerTag: TeHReVeR
Il pc lo sto diciamo "preparando" volevo solo chiedere se erano compatibili. Comunque la scheda video è una Sapphire HD6870 Flex da 1GB
"Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza, non diventerà mai vecchio"
- DjToffy
- Redazione HW Legend
- Contatta:
il 600 dovrebbe andare più che bene, anche volendo per una futura configurazione in crossfireX senza problemi.TheReev ha scritto:Il pc lo sto diciamo "preparando" volevo solo chiedere se erano compatibili. Comunque la scheda video è una Sapphire HD6870 Flex da 1GB