Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico
il Fortress 2 è molto bello come case, ma non capisco il perchè costi la bellezza di 100€ in più rispetto al Raven 2, inoltre, mi dà l'aria di essere un case "troppo serio"Madara76 ha scritto:Visto che vuoi silenzio farei un pensierino al fortress 02 che ha il fonoassorbente. Le air penetrator al minimo son silenziose, al massimo invece si sentono...Ad aria comunque non troverai di meglio, tenendo le ap al minimo ho perso dai 2 ai 5 gradi su ogni componente rispetto all'haf 922 con ventolone laterale e tutto al massimo.
per carità, è un bal case, ma sinceramente non mi dice nulla, anzi, che costa uno spropositodelly ha scritto:potresti valutare anche il nuovo TJ11![]()
personalmente se dovessi cambiare il mio amato TJ07 prenderei questo senza pensarci minimamente...![]()
![]()
http://www.nexthardware.com/forum/hardw ... -news.html" onclick="window.open(this.href);return false;
p.s.
se ti serve una buona parola per il finanziamento posso mettercela io...lol...![]()
piccolo OT... ma nel TJ11 cik staranno le 6990 o relative nvidia....delly ha scritto:già...il prezzo è l'unico difetto di quel case...![]()
![]()
speriamo scenda...