simpatiacaserta ha scritto:guarda posso dirti senza alcun problema ke i kit TT bigwater fanno letteralmente pena... nessuno li compra...perchè a prestazioni sono bassissimi... meglio tenere un ottimo dissi ad aria...
magari puoi optare per un kit corsair H50/H70
Ho fatto di meglio....
Ho acquistato i seguenti componenti:
- Vaschetta: TecnoFront iTrap

Realizzata in delrin bianco
Lavorazione cnc
Montaggio verticale
Raccordi da 3/8" ID
Tappo ermetico a scomparsa totale
Dovrò procurarmi i raccordi però....bastano dei semplici raccordi 3/8", che è sto "ID"?
- Radiatore: nexXxos Pro II è quella a destra, biventola

Materiali: camere e canaline in ottone, lamelle in rame e rivestimenti laterali con filettature in alluminio
- Finitura: in nero opaco
- Struttura interna: singola fila di canaline e configurazione "u-flow" a due passaggi
- Connessioni: 2 connessioni da 1/4"G
- Montaggio ventole: anteriormente e posteriormente (per montare fino a 4 ventole), 8 x 2 fori con filetto M3
- Struttura lamellare: 16/17 FPI (Fins Per Inch)
- Spaziatura fori per le ventole: 15mm
- Bundle: radiatore, 2 antivibratori per le ventole e viteria assortita
- Peso: approssimativamente 470g
- Dimensioni: 278mm x 120mm x 30mm
Anche qui mi mancano due raccordi da 1/4" e le due ventole da 120mm presumo.....
- Pompa: Phobya DC12-220: è quella più piccola
Voltaggio: DC12V +/- 10%
- Voltaggio di start-up: sopra DC 8V
- Assorbimento in W: 6,5W +/- 10%
- Assorbimento in A: 0,62A +/- 10%
- Flow rate massimo: 400 lt/h +/- 10%
- Prevalenza: 2,2m +/- 10%
- Dimensioni: 52mm x 45mm x 50mm
- Vita massima: 50000 ore a 25°C
- Rumore: 17,2 dB
Una "pompetta" semplice semplice, una prevalenza più che buona per iniziare direi....
Poi stavo pensando di predisporre il liquido anche sulla VGA, ne ho diverse su slot agp ed ovviamente dovrò procurarmi un WB universale, avevo pensato a questo:
anche qui raccordi da 1/4".
Ora vi chiedo, oltre che procurarmi i raccordi, n°2 da 3/8" e n°4 da 1/4", e un metro di tubo( meglio 2 ) cos'altro serve? Uno sdoppiatore per gestire CPU e GPU?
Le solite domande del principiante ma è bene farlo a gente che ha il liquido onnipresente sul suo sistema