Visto che ero in ritardo a lavoro tiro su il pacco e me lo porto in ufficio per dare la prima occhiata ai nuovi giocattolini arrivati.

Vi lascio per ora solo con le immagini delle sctole

A presto maggiori dettagli e test
Moderatore: NoRage
Io avevo scritto qualcosa a riguardo in questa news.coccus80 ha scritto:Sono proprio curioso e affascinato di sapere come funziona, perchè in rete si trova nulla se non poco niente.
Si l'avevo letta, mi riferivo ai vari di punti di saldatura da effettuare in base al tipo di vga sulla quale si decide di applicare l'evga epower, quello mi manca come nozione.Il_Metallurgico ha scritto:Io avevo scritto qualcosa a riguardo in questa news.coccus80 ha scritto:Sono proprio curioso e affascinato di sapere come funziona, perchè in rete si trova nulla se non poco niente.
la vedo difficile l'opzione sistema di collegamento veloce, per il semplice motivo che a parte lasciare i cavetti che partono dalla board, i punti di collegamento vanno saldati sulla scheda video, c'è poco da fare.Slime ha scritto:Sicuramente sarà da studiare con la dovuta calma. La cosa, imho, da riuscire ad ottenere è un sistema per collegarlo alle varie vga senza dover ogni volta saldare/dissaldare, quindi trovare un metodo per attuare connessioni rapide.